CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 1 novembre 2019

Parlux Italia e Salone Firriolo: una collaborazione dalle grandi aspettative

PARLUX ITALIA E SALONE FIRRIOLO:

UNA COLLABORAZIONE DALLE GRANDI ASPETTATIVE

 

Parlux Italia, azienda leader nella produzione di asciugacapelli professionali, sigla oggi un accordo di collaborazione con il Salone Firriolo, artisti affermati nel mondo dell'hairstyling. Presente a Torino con due prestigiose location situate presso Corso Re Umberto e Piazza Gran Madre, il team Firriolo si dedica da anni alla cura della bellezza e dell'estetica.

 

Questa collaborazione permette a Parlux di coronare il proprio desiderio di avvicinarsi ai professionisti del settore per comprendere meglio le loro necessità e riuscire a soddisfare le loro esigenze producendo asciugacapelli di altissima qualità. La scelta di intraprendere insieme quest'avventura è facilmente riconducibile alla loro passione condivisa per la sperimentazione e l'innovazione.

 

Nei loro raffinati open space del benessere, gli asciugacapelli Parlux ALYON® prendono il loro posto tra le mani del team del Salone Firriolo per contribuire alla creazione di acconciature moderne e originali. La scelta di questo modello di phon non è stata casuale; i saloni si sono dotati dei coloratissimi Parlux ALYON®, veri concentrati di tecnologia che con i motori K-ADVANCE Plus® dalla potenza di 2.250 Watt garantiscono loro una durata di ben 3.000 ore.

 

Se da una parte i professionisti del Salone Firriolo dimostrano la loro attenzione per l'innovazione nelle loro creazioni, dall'altra parte Parlux ALYON è la prova che la dedizione dell'azienda viaggia nella loro stessa direzione. Questo phon, infatti, oltre a essere un vero gioiello tecnologico, presenta un dispositivo davvero rivoluzionario. Il sistema "cattura capelli" HFS (Hair Free System – Patent Pending), ovvero il dispositivo che posto sull'aspirazione del phon trattiene i capelli mantenendo l'apparecchio pulito ed efficiente nel tempo, è infatti il risultato di lunghi anni di ricerca e sperimentazione.

 

Legati dalla consapevolezza che l'innovazione e la costante ricerca di nuove soluzioni siano fondamentali per la cura e il benessere dei capelli, Parlux e Salone Firriolo stringono oggi questa collaborazione.

 

CHI È PARLUX:

Fondata nel 1977 da Paolo Parodi, tuttora amministratore unico della società, Parlux è una realtà tutta italiana diventata grande nel mondo. Presente in oltre 60 nazioni, con oltre 20.000.000 di asciugacapelli venduti, Parlux intende fornire al pubblico un asciugacapelli professionale duraturo caratterizzato principalmente dai valori della "Qualità" e del "Made in Italy". Sono questi i punti di forza, oltre al design pulito ed essenziale e alla perfetta ergonomia e semplicità di utilizzo, che, in oltre 40 anni di storia, hanno elevato Parlux a leader di mercato e punto di riferimento per i parrucchieri di tutto il mondo fino a portarlo a essere sempre più richiesto e apprezzato non solo dai professionisti del settore ma anche dal consumatore finale.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *