Dussmann Service in accordo con il Comune propone, nelle mense scolastiche di Gorgonzola, ogni mese menù a kilometro zero.
Gorgonzola, 6 novembre 2019 – Si parte il 25 novembre con il primo menù all'insegna della filiera corta, studiato da Dussmann Service per assicurare ai bambini tutta la genuinità dei prodotti locali. In questa occasione, infatti, i bambini delle scuole del Comune di Gorgonzola potranno gustare: risotto con gorgonzola, tortino di patate, verza e torta paciarella. Una parte significativa dei prodotti che andrà nella preparazione di questi piatti d'eccezione sarà a kilometro zero, utilizzando unicamente derrate locali, accuratamente controllate e di qualità superiore.
L'obiettivo è quello di fornire una selezione di ricette studiate per il benessere dei più piccoli, realizzate con le migliori materie prime disponibili sul mercato. Per questo, diversi menù verranno proposti con cadenza mensile, con selezioni speciali in occasione di particolari festività.
L'attenzione alle esigenze del cliente e la costante ricerca del miglioramento sono i punti saldi dell'operato di Dussmann Service, da oltre quarant'anni leader nel campo della fornitura di servizi. È per questo motivo che l'Azienda, in collaborazione con il Comune di Gorgonzola e tutte le figure che collaborano alla buona riuscita del servizio di ristorazione scolastica, hanno deciso di realizzare per le strutture servite questi menù speciali, focalizzando l'attenzione sulla qualità.
Dussmann Service
Il Gruppo Dussmann impiega oltre 70.000 persone in 17 paesi. Dussmann Service fornisce l'intera gamma di servizi di facility: Pulizia, Catering, Sicurezza e Reception, Servizi Tecnici ed Energy Management. Nel 2018, il gruppo Dussmann a livello globale ha realizzato un fatturato oltre 2 miliardi di euro, di cui circa 507 Milioni a livello nazionale, che lo rende uno dei più grandi provider di multi-servizi privati di tutto il mondo.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento