CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 6 novembre 2019

Gorgonzola. || Mense scolastiche a Km0 e menu stagionali per i bimbi

Festività in mensa: per i bimbi di Gorgonzola nuovi menù a km0

Dussmann Service in accordo con il Comune propone, nelle mense scolastiche di Gorgonzola, ogni mese menù a kilometro zero.

 

Gorgonzola, 6 novembre 2019 – Si parte il 25 novembre con il primo menù all'insegna della filiera corta, studiato da Dussmann Service per assicurare ai bambini tutta la genuinità dei prodotti locali. In questa occasione, infatti, i bambini delle scuole del Comune di Gorgonzola potranno gustare: risotto con gorgonzola, tortino di patate, verza e torta paciarella. Una parte significativa dei prodotti che andrà nella preparazione di questi piatti d'eccezione sarà a kilometro zero, utilizzando unicamente derrate locali, accuratamente controllate e di qualità superiore.

L'obiettivo è quello di fornire una selezione di ricette studiate per il benessere dei più piccoli, realizzate con le migliori materie prime disponibili sul mercato. Per questo, diversi menù verranno proposti con cadenza mensile, con selezioni speciali in occasione di particolari festività.

L'attenzione alle esigenze del cliente e la costante ricerca del miglioramento sono i punti saldi dell'operato di Dussmann Service, da oltre quarant'anni leader nel campo della fornitura di servizi. È per questo motivo che l'Azienda, in collaborazione con il Comune di Gorgonzola e tutte le figure che collaborano alla buona riuscita del servizio di ristorazione scolastica, hanno deciso di realizzare per le strutture servite questi menù speciali, focalizzando l'attenzione sulla qualità.

Dussmann Service 

Il Gruppo Dussmann impiega oltre 70.000 persone in 17 paesi. Dussmann Service fornisce l'intera gamma di servizi di facility: Pulizia, Catering, Sicurezza e Reception, Servizi Tecnici ed Energy Management. Nel 2018, il gruppo Dussmann a livello globale ha realizzato un fatturato oltre 2 miliardi di euro, di cui circa 507 Milioni a livello nazionale, che lo rende uno dei più grandi provider di multi-servizi privati di tutto il mondo.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *