CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

lunedì 14 novembre 2016

Natura, amore e benessere: Felicia svela con una campagna on air la ricetta della felicità

In onda dal 15 novembre la pasta gluten free Felicia sarà protagonista di un piano di comunicazione sull'emittente televisiva Sky.

Lo spot punta tutto sull'emotività, trasportando lo spettatore in un'atmosfera estremamente coinvolgente e naturale.

Gravina in Puglia, 11 novembre 2016 – Al via la campagna di comunicazione TV di Felicia, marchio di riferimento nel settore innovation food, che sarà trasmessa dal 15 di novembre: un totale di 1004 passaggi in flight da 10" e 30" in prime time sui principali canali Sky e  su Gambero Rosso Channel.

Lo spot svela passo dopo passo la ricetta della felicità a base di pasta Felicia, realizzata miscelando sapientemente gli ingredienti fondamentali che ci consentono di vivere bene: energia, allegria, passione, sorrisi, natura e benessere quanto basta.

Il filmato si sviluppa attraverso immagini fortemente emozionali che riprendono frammenti di vita quotidiana, riprese caratterizzate da close up e dettagli che illustrano le fasi della ricetta narrate da un voice over caldo e rassicurante in un gioco che magicamente prende vita tra le varie fasi della preparazione.

Il messaggio finale è che la felicità è nel sorriso di chi sa apprezzare la ricetta perfetta, un momento di intenso piacere e convivialità.

Chiude lo spot il pay off semplice e chiaro che accompagnerà tutta la comunicazione del brand: Felicia, piacere puro, gusto naturale.

"Oggi Felicia rappresenta uno dei più ampi assortimenti sul mercato di pasta senza glutine, nonché un ventaglio unico di ricette in termini di qualità e varietà" dichiara Francesco Andriani, direttore commerciale di Andriani Spa. Abbiamo scelto di comunicare l'unicità e l'alta qualità delle nostre linee di pasta bio, vegan e gluten free con uno spot che ne sottolineasse l'attenzione al benessere nel rispetto della natura".

Il concept dello spot che nasce da un'idea di Maggipinto Agency con la direzione creativa di Giovanni Maggipinto è girato dallo studio di post produzione Film Found Family produzioni cinematografiche con la regia di Andrea Ferrante  e Vito Caggianelli.

Credits:

Agenzia: Maggipinto Agency

Direzione creativa: Giovanni Maggipinto

Copywriter: Valentina Basile

Voice over: Eleonora Rossi

Regia: Andrea Ferrante e Vito Cagganelli

Casa di produzione: studio di post produzione Film Found Family produzioni cinematografiche

Andriani spa, con sede a Gravina in Puglia, è specializzata dal 2004 nella produzione di pasta senza glutine, innovativa e dal sapore unico.  

Le materie prime utilizzate tra cui: mais, riso integrale, riso, grano saraceno, quinoa, amaranto, lenticchie e piselli sono accuratamente selezionate e naturalmente prive di glutine.

La lavorazione avviene all'interno di uno stabilimento produttivo dedicato esclusivamente al gluten free.

Molteplici sono le certificazioni aziendali e di prodotto di cui dispone la realtà pugliese, a garanzia di alimenti che rispondono ai più elevati standard qualitativi a livello internazionale.



Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *