CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

martedì 16 agosto 2016

Gaetano Zoccatelli, premio “MF Innovazione” conferito nel 2014 a Global Power

Presieduta da Gaetano Zoccatelli, Global Power è leader nella fornitura di gas ed energia ad aziende, Enti e Amministrazioni Pubbliche. Al centro della mission aziendale l’attenzione a tutti gli aspetti green nell’ambito della produzione e della fornitura di energia. Global Power produce energia green nelle proprie 12 centrali idroelettriche.



Global Power S.p.A., presieduta da Gaetano Zoccatelli, è fornitore di importanti aziende italiane, Enti e Amministrazioni Pubbliche. Con oltre 45.000 punti di consumo gestiti e 400 impianti di produzione da fonti rinnovabili Global Power è in grado di garantire un servizio completo, con un’attenzione costante alle esigenze del cliente.

Vero e proprio tratto distintivo dell’azienda è la forte impronta green data ai propri prodotti e servizi e alla gestione di tutta l’attività, privilegiando il web quale valore aggiunto di un’offerta già competitiva. Global Power è il partner ideale per Aziende ed Enti che, oltre a risparmiare, desiderano ridurre i propri consumi per diventare energeticamente autosufficienti.

Scegliere Global Power, significa far parte di un network impegnato a raggiungere gli obiettivi del pacchetto clima (20-20-20) promosso dalla Comunità Europea. Risparmio, efficienza, trasparenza e rispetto dell’ambiente sono i valori di Global Power, una realtà vincente e presente su tutto il territorio nazionale.
Global Power S.p.A. è certificata ISO 9001.

Tra i riconoscimenti ottenuti da Global Power S.p.A. c’è il premio “MF Innovazione”, conferito nel 2014 nell’ambito di Veneto Awards, l’evento organizzato dalle testate giornalistiche “Milano Finanza”, “Capital” e “Italia Oggi”. Il prestigioso riconoscimento viene assegnato ogni anno ad aziende ed istituzioni che si sono distinte per aver individuato e proposto soluzioni e servizi innovativi.

FONTEGlobal Power

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *