CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

mercoledì 3 agosto 2016

Philippe Rouge eyewear è l'innovativo brand al 100% made in Italy

Copia di Logo Philippe Rouge ROSSO PHILOSOPHY: Design is not making beauty, beauty emerges from selection, affinities, integration, love. pr Philippe Rouge eyewear è l'innovativo brand al 100% made in Italy che trae ispirazione dalle novità lifestyle emergenti nel mondo. Dalle scintillanti luci di Tokyio alle città storiche italiane, le collezioni Philippe Rouge incarnano dettagli di ispirazione metropolitana, in un mix di personalità, design, ricerca, tecnologia, qualità e moda. Il progetto Philippe Rouce nasce ufficialmente nel 2015. Forte dell'expertise maturata nel mondo dell'industrial design dai suoi fondatori, prende corpo l'idea della formula di collaborazione tra le forze del made in Italy con l'obiettivo di unire due mondi riconosciuti a livello internazionale: la moda e il design. Moda, arte, produzione industriale, nuove tecnologie e la passione per il made in Italy sono il background di Philippe Rouge. Philippe Rouge punta ad essere sinonimo di esclusività nell'eyewear: dai materiali alle lavorazioni, dal progetto alla produzione. Per scelta aziendale nella filiera produttiva sono state selezionate solo aziende "artigianali" e uniche, in grado di garantire l'estrema cura ed il controllo di tutti i dettagli. Il brand punta a farsi riconoscere come l'accessorio eyewear fashion di design nato da una forte specializzazione ramificata e dalle forti connotazioni artigianali. Da un punto di vista commerciale, l'azienda prende spunto dall’affermazione del nostro sistema industriale nei principali mercati internazionali puntando, grazie alle sue qualità, al fashion selettivo e ad un target dinamico, appassionato di moda e di design, viaggiatori ed amanti del bello. Philippe Rouge per la collezione A/I 2016 ha voluto puntare sul design e sulla qualità del prodotti: un risultato ottenuto anche grazie alla collaborazione tra lo studio Palomba Serafini e lo studio di design interno, RC LAB. Le collezioni Philippe Rouge comprendono un’ampia gamma di versioni di occhiali da sole. Per scoprire i punti vendita: www.philipperouge.com Per ulteriori informazioni: Philippe Rouge Eyewear www.philipperouge.com Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *