Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

mercoledì 31 agosto 2016

UN NUOVO LOGO E UNA CAMPAGNA DEDICATA AI 30 ANNI DI SALVINI


Un 2016 ricco di grandi iniziative per Salvini, che celebra in modo indimenticabile un traguardo importante come i primi 30anni.

Dopo le nuove aperture delle boutique di Milano e Firenze, capitali della grande moda e del lifestyle italiano. Dopo un'inedita Anniversary Limited Edition di straordinari Masterpiece. 

Il noto marchio della gioielleria Made in Italy celebra il suo 30esimo con una serie di iniziative fra cui una campagna pubblicitaria dedicata all'anniversario e un nuovo logo, dal tratto essenziale e di un'eleganza contemporanea.

Segno immediatamente tangibile, il restyling del logo, rappresenta il valore identitario di una griffe. In sé racchiude l'heritage e il valore estetico del prodotto e ne comunica l'essenza più vera. 

Per questo Salvini ha scelto di rileggere il suo logo, per mostrare tutta la contemporaneità che l'ha sempre contraddistinto e l'ha portato ad essere un importante punto di riferimento nel panorama della gioielleria italiana e internazionale. 

Una grafica nuova, dal taglio essenziale. L'uso del nome in maiuscolo afferma carattere ed eleganza ma, allo stesso tempo, leggerezza.

Il nuovo logo personalizzerà tutti i materiali del trentesimo anniversario oltre a comporre le insegne delle nuove boutique di Milano e Firenze. 

Firmerà anche la campagna ADV, curata dall'agenzia creativa Thomas, che avrà come protagonista la collezione celebrativa del 30esimo Salvini - I CLASSICI con i tre solitari: Falco, Assolo e New York che reinterpretano i solitari che hanno fatto la storia di Salvini.  Autentici oggetti del desiderio di tutte le donne. 

Testimoni di un traguardo importante. Una nuova collezione preziosa e certificata. Sarà disponibile oltre che nelle boutique Salvini e in tutte le gioiellerie Rocca, presso i rivenditori selezionati indicati sia in campagna pubblicitaria, sia nel sito.

Con le attività che celebrano i 30anni, Salvini, conferma la sua vocazione verso il dinamismo e la costante evoluzione, pur restando nel massimo rispetto della tradizione. Per sottolineare il carattere dell'artigianalità, del fatto a mano, del made in Italy, pilastri fondamentali di Salvini, il logo in corsivo, resterà come firma su tutti i gioielli e su tutti i materiali che accompagnano il prodotto stesso. 

Il logo in corsivo vivrà sempre più come testimone di un'esperienza che affonda le radici nella storia ma che guarda al futuro.

Salvini: il piacere di indossare un'emozione lunga 30anni.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.