Segno immediatamente tangibile, il restyling del logo, rappresenta il valore identitario di una griffe. In sé racchiude l'heritage e il valore estetico del prodotto e ne comunica l'essenza più vera. Per questo Salvini ha scelto di rileggere il suo logo, per mostrare tutta la contemporaneità che l'ha sempre contraddistinto e l'ha portato ad essere un importante punto di riferimento nel panorama della gioielleria italiana e internazionale.
Una grafica nuova, dal taglio essenziale. L'uso del nome in maiuscolo afferma carattere ed eleganza ma, allo stesso tempo, leggerezza.
Firmerà anche la campagna ADV, curata dall'agenzia creativa Thomas, che avrà come protagonista la collezione celebrativa del 30esimo Salvini - I CLASSICI con i tre solitari: Falco, Assolo e New York che reinterpretano i solitari che hanno fatto la storia di Salvini. Autentici oggetti del desiderio di tutte le donne.
Testimoni di un traguardo importante. Una nuova collezione preziosa e certificata. Sarà disponibile oltre che nelle boutique Salvini e in tutte le gioiellerie Rocca, presso i rivenditori selezionati indicati sia in campagna pubblicitaria, sia nel sito.
Il logo in corsivo vivrà sempre più come testimone di un'esperienza che affonda le radici nella storia ma che guarda al futuro.
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