Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

giovedì 18 agosto 2016

CUVAGE DES ARTISTES: CONTINUA IL TOUR SOCIALE

Cuvage e solidarietà, un binomio inossidabile in nome della qualità.


Riprende il viaggio della solidarietà firmato Cuvage. Sarà infatti Venezia, sabato 10 Settembre, ad ospitare l'asta benefica Cuvage des Artistes  in cui le bottiglie metodo classico della cantina di Acqui Terme, vestite della creatività dell'artista Sergi Barnils, potranno essere ammirate e acquistate per contribuire all'iniziativa a sostegno di Telethon e finanziare la ricerca nella lotta contro l'Osteogenesi imperfetta. 


L'evento solidale si svolgerà all'interno del programma della 73esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, alla galleria del JW Marriott Resort Venice, nel corso dell'inaugurazione della mostra IL CINEMA NELL'ARTE, promossa dalla Fondazione Mazzoleni. 

Un percorso artistico unico, articolato in 70 opere d'arte, dedicato al mondo cinematografico con sculture e dipinti realizzati da cinquanta artisti italiani. 


Una cornice d'eccezione in cui i formati esclusivi dei vini Cuvage saranno, al tempo stesso, inedite tele delle opere astratte di Sergi Barnils e preziosi scrigni delle eleganti bollicine millesimate Cuvage de Cuvage Pas Dosè e Nebbiolo d'Alba Doc Rosè Metodo Classico Cuvage.

 

Un nuovo appuntamento che si aggiunge al recente successo di sabato 30 Luglio, in cui Cuvage è stata protagonista dell'area hospitality nel prestigioso "salotto gourmet" di Salotti del Gusto® in occasione del concerto-spettacolo "Le Cirque" di Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio di Lajatico (PI).

Un'occasione unica, in cui la cantina piemontese ha voluto nuovamente essere al fianco della Andrea Bocelli Foundation con la speciale donazione di tre Magnum Rosè Brut Nebbiolo d'Alba Doc a favore del progetto "Dinner for Haiti".


Cuvage des Artistes è un'edizione limitata acquistabile direttamente in cantina a 70 euro iva inclusa

Per maggiori informazioni sull'azienda: http://cuvage.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.