CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 3 aprile 2014

Novità per la casa: Konvert l’arredamento che si trasforma in base alle tue esigenze

E’ ormai ufficiale: anche l’arredamento si compra online. Dopo viaggi, abbigliamento, elettronica, libri, sempre più aziende propongono un sito e-commerce in cui comprare comodamente da casa. Ma l’arredamento? Problemi di misure, di trasporto, di montaggio. Konvertarredamenti.it è la prima piattaforma di vendita online di arredo trasformabile, nata come estensione di un negozio reale. Per chi non lo sapesse i mobili trasformabili sono quegli arredi che hanno una duplice funzione e servono a “moltiplicare” gli spazi di una casa, inoltre s’integrano con i mobili già presenti ed in più sono elementi di vero arredo.
Konvert Letti Trasformabili
Da sempre nelle nostre case abbiamo problemi di spazio! Ora più che mai, visto che le case costano sempre di più e sono, quindi, sempre più piccole rispetto alle esigenze. Cosa fare? Da un problema è nata una grande soluzione: la tecnologia ha inventato quindi l’arredamento trasformabile e Konvertarredamenti.it è la prima piattaforma italiana dedicata esclusivamente a questa nicchia di mercato.
Konvert vende online letti, scrivanie, divani, mobili, tutti rigorosamente trasformabili, ma non è solamente un e-commerce: è una piattaforma che risolve tutto il problema dell’arredo: 1) vasto assortimento esclusivo delle marche migliori come Clei, Benzoni, Molteni, Colombo, Moll, Varier, ecc. 2) trasporto gratuito direttamente in casa tua 3) montaggio a regola d’arte con collaudo finale 4) detrazione fiscale del 50% 5) supporto di un interior designer. Il negozio online, estensione di un negozio fisico mette a disposizione anche degli arredatori per potervi “aiutare online” nella progettazione della casa dei vostri sogni, eliminando completamente il problema della distanza.
Konvert Arredamento Trasformabile
Per chi non lo sapesse esiste la DETRAZIONE FISCALE PER L’ACQUISTO DI MOBILI, in quanto il decreto legge del 4 giugno 2013 ha riconosciuto la detrazione del 50% anche sulle spese per l’acquisto di mobili destinati all’arredamento dell’immobile ristrutturato.
In un mondo che si fa sempre più complesso e piccolo, c’è quindi chi ha ideato una soluzione che permette a tutti di risolvere un’esigenza concreta. Pensa, in base ai calcoli fatti dai progettisti con un mobile “Konvertibile” moltiplichiamo lo spazio: 1 cm diventa addirittura 1 metro.
I prodotti che le aziende di arredamento hanno ideato, sono soprattutto letti, divani e tavoli che nelle nostre case occupano “molto spazio”; pertanto, poter modificare gli ingombri di una stanza, è un modo per goderci di più la nostra casa. Non parliamo solamente di case al mare o in montagna, le cosiddette seconde case che generalmente sono più piccole, ma anche di case in cui “la famiglia cresce con l’arrivo dei bimbi”. Ci sono ottime soluzioni che arricchiscono il contesto già presente (i mobili acquistati in precedenza) e permettono di non dover cambiare tutto l’arredo ma solo quanto necessario.
Konvertarredamenti.it integra i mobili dei clienti con i prodotti trasformabili (quindi non è necessario cambiare tutto) anche perché avendo un catalogo con diverse aziende, c’è la possibilità di avere molta scelta (in base alle misure, ai colori, al costo e soprattutto allo spessore del materasso). Se parliamo di camere e camerette, infatti, il materasso diventa un accessorio molto importante per i trasformabili, in quanto spesso crediamo che il materasso di un letto trasformabile debba essere per forza sottile altrimenti, il letto, non si può chiudere quando rifatto. Oppure spesso si pensa al trasformabile come ad un letto scomodo, invece ha le stesse caratteristiche di un letto normale ed è quindi comodissimo come un classico letto, con il plus di poterlo chiudere lasciando di giorno un sacco di spazio, altrimenti sprecato. Tanto per dare dei numeri reali: tutti i letti trasformabili Konvert hanno un materasso H.18cm e permettono di chiudere il letto con dentro anche le coperte invernali. Poi, fa eccezione Molteni, che prevede nei suoi lettimaterassi spessi anche 24cm.
Konvert Divani Trasformabili
Parlando di comodità inoltre è poco conosciuto anche il fatto che i meccanismi di apertura e chiusura del Konvertibili (quando parliamo di una buona marca) sono di semplice utilizzo e soprattutto sono leggeri! Adatti quindi a tutti proprio per il fatto che non si fa fatica nel movimentare i letti.
Konvert vendita online è l’estensione virtuale del negozio fisico che si trova a Grugliasco, in provincia di Torino, in cui i clienti possono visitare, su appuntamento l’azienda, per testare i prodotti e valutarne la qualità. Ma visto che parliamo di vendita online, forniamo qualche elemento in più per valutarne la serietà e il valore. Innanzitutto il negozio nasce da una tradizione familiare di mobilieri, poi mette a disposizione degli interior designer per offrire un check-up online gratuito dello spazio. Ciò significa che prima di comprare si ha la possibilità di valutare “gratuitamente” l’effetto. Inoltre come scrivevamo prima, fra i servizi offerti c’è il trasporto gratuito e su richiesta anche il montaggio a regola d’arte con collaudo.
Ecco infine alcune garanzie di qualità:
1) Infinite composizioni: tutti i modelli fanno parte di programmi d’arredamento molto vasti, con i quali si possono realizzare infinite composizioni e soluzioni di design.
2) Materiali di qualità: tutti i nostri prodotti sono Made in Italy e in Germany. La qualità è molto alta ed i costi decisamente contenuti.
3) Tecnologie avanzate in ogni dettaglio: tutti i letti hanno una portata tra i 150 e i 250kg, cassetti e cestoni ad estrazione totale in acciaio inox con robustissime guide. Cerniere con sistema decelerante integrato.
4) Standard produttivi d’eccellenza, sicurezza certificata: tutti i prodotti Konvert vengono progettati e costruiti secondo rigidi criteri di sicurezza e rispettando le normative ergonomiche vigenti, nella logica del rispetto del consumatore. Inoltre i nostri prodotti si contraddistinguono per l’estrema semplicità del montaggio, con istruzioni semplici ed esaustive contenute nel manuale tecnico, allegato ad ogni composizione.
5) Rispetto della natura: grazie all’uso di un pannello ecologico a bassissima emissione di formaldeide e di laccature con vernici all’acqua EN71/3.
Tutti i nostri prodotti sono realizzati in particelle di legno, ricavate dal riutilizzo di materiale legnoso, nella logica del rispetto della natura e del consumatore finale. Infatti l’ecopannello può vantare la più bassa emissione di formaldeide oggi sul mercato, drasticamente ridotta rispetto agli standard attuali.
Per approfondimenti o informazioni chiama il numero verde gratuito da tutta Italia 800 561.801
Massimo Tegon
Ufficio Stampa Marketing Informatico
Fonte: Konvertarredamenti.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *