Milano, 15 aprile 2014 - E' online la campagna di crowdfunding lanciata dall'Associazione Lifebility sul portale Rete del Dono, per raccogliere fondi a favore del concorso nazionale Lifebility Award, riconoscimento istituito dai Lions, che premia progetti e idee innovative sostenibili e sociali proposte da giovani, orientate al miglioramento, alla semplificazione e alla fruibilità dei servizi pubblici e privati della comunità.
Con un semplice click è ora possibile donare anche all'Associazione Lifebility, che con il suo premio Lifebility Award si prodiga da anni per offrire un futuro ai ragazzi, per diffondere la cultura solidale e spingere i giovani a impegnarsi in prima persona in ambito sociale, grazie alla propria capacità di sviluppare idee innovative e sostenibili.
Connettiti al sito http://www.retedeldono.it/progetti/associazione-lifebility/premiamo-le-idee-che-fanno-bene e fai la differenza. Dona oggi e aiuta Lifebility Award a costruire un futuro per i giovani.
Rete del Dono
Lanciato nel 2011 da Anna Maria Siccardi e Valeria Vitali, il portale Rete del Dono nasce con lo scopo di sviluppare, gestire e promuovere una piattaforma web per la raccolta di donazioni on line a favore delle organizzazioni non profit e delle onlus in particolare. Con Rete del Dono, i sostenitori di queste organizzazioni e onlus possono farsi promotori di iniziative di raccolta fondi, scegliendo un progetto e stimolando amici e conoscenti a effettuare donazioni in occasione di celebrazioni, ricorrenze, commemorazioni, eventi e imprese sportive.
Nessun commento:
Posta un commento