CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 12 febbraio 2020

N26 e Glovo rafforzano la loro collaborazione per offrire consegne gratuite in Italia

N26 e Glovo rafforzano la loro collaborazione per offrire consegne gratuite in Italia

Grazie all'accordo, gli utenti Glovo ottengono una consegna a costo zero ogni volta che pagano un ordine con la propria carta N26

 

Milano, febbraio 2020 - La Digital Bank globale N26 e la piattaforma globale di delivery multicategoria Glovo hanno annunciato un nuovo accordo strategico per offrire consegne gratuite a tutti gli utenti che utilizzeranno la propria carta N26 per il pagamento degli ordini su Glovo. Ecco come funziona la promozione: l'utente che imposta la carta N26 come metodo di pagamento ed effettua un primo ordine, riceve un codice che gli consente di non pagare per la consegna dell'ordine successivo. Il codice viene inviato entro i 7 giorni successivi all'ordine e può essere utilizzato per qualsiasi ordine effettuato nelle categorie Ristoranti e Supermercato. 

 

La promozione, valida fino al 20 febbraio 2020, consente ai clienti di accumulare un numero illimitato di consegne gratuite sulla piattaforma di Glovo.

 

La campagna, che è stata lanciata in Italia, Francia, Spagna e Portogallo, intende offrire ai clienti di entrambe le aziende i principali vantaggi derivanti dalla combinazione dell'app di delivery e della banca mobile, entrambi leader nei rispettivi settori. 

 

N26 e Glovo hanno annunciato la loro prima collaborazione a marzo del 2019 e il successo di questa iniziativa li ha spinti a rafforzare ulteriormente la relazione focalizzandosi sulle sinergie di cui possono beneficiare i clienti di entrambe. N26 e Glovo sono alla costante ricerca di nuove modalità di collaborazione per migliorare il servizio che offrono ai propri clienti, coniugando la cultura dello sharing con un utilizzo della tecnologia sempre più efficace nel facilitare le attività quotidiane, come ordinare qualcosa a domicilio o pagare attraverso il cellulare.

 

"I dati Istat per il 2020 parlano chiaro: il food delivery è oramai un'abitudine di spesa consolidata per le famiglie italiane e noi di N26 non potevamo non rispondere a questa esigenza dei nostri clienti. In questo scenario si inserisce il rafforzamento della partnership strategica con Glovo per offrire ai nostri clienti un servizio ad alto valore aggiunto che ben si coniuga con la nostra offerta e il nostro obiettivo di costruire una banca che tutti amino usare nella vita quotidiana" afferma Andrea Isola, General Manager di N26 Italia.

 

Elisa Pagliarani, General Manager di Glovo in Italia, ha dichiarato: "Essere partner di N26 ci consente di semplificare ulteriormente l'esperienza d'uso della nostra piattaforma, offrendo vantaggi concreti ai nostri utenti che la utilizzano per farsi consegnare a casa qualsiasi cosa. Una dimostrazione di come il digitale abbia sempre più un impatto diretto sul modo in cui organizziamo il nostro tempo e lo impieghiamo per le piccole e grandi attività nell'arco della giornata". 

 


Informazioni su N26

N26 sta costruendo la prima Mobile Bank globale che il mondo ama usare. Valentin Stalf e Maximilian Tayenthal hanno fondato N26 nel 2013 e hanno lanciato il primo prodotto della società all'inizio del 2015. Attualmente, N26 ha 5 milioni di clienti in 26 mercati. L'organico della società è composto da 1500 dipendenti dislocati in 5 sedi: Berlino, New York, Barcellona, Vienna e San Paolo. Con una licenza bancaria europea completa, una tecnologia all'avanguardia e nessuna rete di filiali, N26 ha ridisegnato il settore dei servizi bancari per il 21° secolo ed è disponibile per Android, iOS e desktop. N26 ha raccolto più di 670 milioni di USD dai più importanti investitori del mondo, tra cui Insight Venture Partners, GIC, Tencent, Allianz X, Valar Ventures di Peter Thiel, Horizons Ventures di Li Ka-Shing, Earlybird Ventures, Battery Ventures, oltre ai membri del management board di Zalando e Redalpine Ventures. Attualmente, N26 opera in Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Stati Uniti, dove opera attraverso la sua controllata N26 Inc., basata a New York. I servizi bancari negli Stati Uniti sono offerti da N26 Inc. in partnership con Axos® Bank, Membro FDIC.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *