CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 27 febbraio 2020

Shopping online. Julian Fashion sceglie MyBank per i pagamenti sicuri con bonifico immediato

Julian Fashion sceglie MyBank per i pagamenti sicuri con bonifico immediato

Da oggi i clienti del negozio online della storica insegna luxury multibrand potranno finalizzare il pagamento direttamente dall'online banking. 

Milano, 27 febbraio 2020 – Julian Fashion, uno dei primi retailer multi-brand del lusso in Italia, annuncia di aver integrato sul suo e-shop il pagamento con MyBank, il bonifico immediato per pagare e incassare online tramite il servizio di home banking della propria banca.

Selezionando MyBank come soluzione di pagamento, i clienti dell'e-commerce di moda Julian Fashion potranno effettuare il pagamento del loro shopping online con bonifico immediato e senza limiti di importo. Al momento del pagamento, i consumatori saranno ridirezionati sull'online banking della propria banca dove potranno confermare il bonifico precompilato per completare la transazione: un gesto semplice e sicuro che rende possibile un'esperienza d'acquisto fluida e la massima protezione dell'identità, senza la condivisione di dati sensibili con terze parti.

"Siamo lieti di aver adottato MyBank sul nostro sito e-commerce per offrire un ulteriore servizio ai nostri clienti. Da tempo, la nostra strategia punta alla customer centricity e con soluzioni di pagamento come MyBank riusciamo a garantire ai nostri clienti una shopping experience fluida e sicura in tutti i canali." ha commentato Giulia Tondini, Sales Director di Julian Fashion.

MyBank, in prima linea in materia di sicurezza dei pagamenti e di protezione dell'identità degli utenti, permette al merchant di risolvere i problemi legati all'incertezza del pagamento: grazie alla conferma immediata dell'avvenuto pagamento irrevocabile, l'evasione dell'ordine diventa estremamente rapida.

"Siamo molto contenti che Julian Fashion abbia scelto di aggiungere MyBank alle modalità di pagamento disponibili nell'ecommerce. Quest'integrazione rappresenta un'ulteriore conferma dell'apprezzamento riscosso da MyBank tra le aziende del settore moda, che abbiamo visto crescere del 29% nel 2019. Confidiamo che l'immediatezza e la fluidità del pagamento unite all'irrevocabilità della transazione e alla riconciliazione automatica possano creare valore anche per Julian Fashion e i suoi clienti" ha detto Giorgio Ferrero, CEO di Preta, la società che detiene e gestisce MyBank. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *