CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 24 febbraio 2020

WM CAPITAL: RINNOVATO ACCORDO CON PIAZZA ITALIA PER CONSOLIDARE LO SVILUPPO DELLA RETE

WM CAPITAL: RINNOVATO ACCORDO CON PIAZZA ITALIA PER CONSOLIDARE LO SVILUPPO DELLA RETE

 

500 Milioni di fatturato nel 2019 registrati dall'azienda leader nel settore di abbigliamento, accessori e calzature per uomo, donna e bambino e che vanta 170 punti vendita diretti e 170 affiliati tra Italia ed Estero

Milano, 24 febbraio 2020

 

WM Capital (WMC:IM), quotata sul mercato AIM Italia, realtà specializzata nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all'estero, ha rinnovato l'accordo con PIAZZA ITALIA; la società, in costante espansione, opera nel settore della commercializzazione al dettaglio di abbigliamento e accessori per uomo donna e bambino ed è presente, attraverso la propria rete di punti vendita in franchising e diretti composta ad oggi da 340 unità, in tutto il territorio nazionale ed estero.

L'accordo prevede la rinnovata presenza del brand PIAZZA ITALIA sulla rivista e sul portale AZ Franchising per l'anno 2020. L'obiettivo di PIAZZA ITALIA, attraverso il rinnovo dell'accordo, è quello di espandere la propria rete commerciale con l'ausilio dei media di AZ Franchising.

 

Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital, ha dichiarato: "Il rinnovo di questa collaborazione iniziata con la nascita del brand PIAZZA ITALIA rappresenta l'unione tra la prima realtà operante nella consulenza franchising in Italia e un esempio di eccellenza italiana in termini di sviluppo di brand, know-how e per l'implementazione di un format innovativo nel settore dell'abbigliamento che ha ottenuto la fiducia dei consumatori e lo sviluppo della rete.

 

PIAZZA ITALIA SpA ha avviato il suo progetto franchising nel 2008, si contraddistingue per il suo concept disponibile in 4 varianti (kids, fashion, store e megastore) in costante aggiornamento per adeguarsi alle necessità di una clientela sempre più esigente. I punti vendita sviluppano un fatturato medio stimabile in circa 2.600 Euro al mq.

 

WM Capital (WMC:IM), WM Capital, società specializzata nella creazione e sviluppo di Business Format Franchising, affianca le imprese nel proprio processo di crescita per linee esterne attraverso lo sviluppo di sistemi franchising in Italia e all'estero, conferendo know-how industriale e operativo e mettendo a disposizione un network qualificato di operatori internazionali. La società opera anche nel settore Multimedia attraverso il brand AZ Franchising, espressione dell'omonima piattaforma costituita dal mensile AZ Franchising e dal portale azfranchising .com. Nella sua esperienza ultraventennale WM Capital ha seguito oltre 650 brand appartenenti a 50 settori differenti e grazie all'expertise acquisita seleziona modelli di business innovativi in settori con elevate potenzialità di crescita, fornendo un set completo di strumenti e servizi volti ad aumentarne il valore nel tempo.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *