CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 27 febbraio 2020

L'anno fiscale di Rubrik: innovazione rapida e crescita nel mercato enterprise

L'anno fiscale di Rubrik: innovazione rapida e crescita nel mercato enterprise
Milano, 27 febbraio 2020 – Rubrik, azienda leader nel Multi-Cloudha presentato gli highlight dell'anno fiscale conclusosi il 31 gennaio 2020. Più di 2500 organizzazioni, pubbliche e private, si sono affidate alle soluzioni di Cloud Data Management dell'azienda per gestire e orchestrare i dati tra data center e cloud. La piattaforma Rubrik elimina la miriade di tool e processi richiesti per affrontare tematiche importanti quali resilienza dell'IT, multi-cloud ibrido, automazione e cyber-resilienza.
"Durante l'anno fiscale 2020, abbiamo fornito nuove funzionalità per affrontare le priorità dei clienti enterprise in tutto il mondo e supportarli durante i processi di digital transformation, migrazione nel cloud e difesa dalle cyber minacce", spiega Bipul Sinha, Co-Founder e CEO di Rubrik. "Siamo soddisfatti di aver aggiunto numerose Fortune 100 alla lista dei nostri clienti".
Alcune tra le più importanti aziende mondiali si affidano a Rubrik
Un grande numero di grosse aziende e pubbliche amministrazioni ha scelto Rubrik per gestire, governare e orchestrare i propri dati attraverso ambienti multi-cloud ibridi.
Rubrik offre vantaggi tangibili come una maggiore resilienza aziendale, agilità IT, risparmi sui costi e un recupero accelerato dalle moderne minacce informatiche come il ransomware.
• Meredith Corporation raggiunge gli obiettivi di trasformazione digitale con Rubrik e AWS: una delle più grandi aziende americane del settore dei media, editore di magazine tra cui PeopleInStyle e AllrecipesMeredith Corporation utilizza Rubrik per trasferire i dati in modo sicuro ad AWS, fornendo al contempo accessibilità immediata dei dati a redattori e collaboratori delle pubblicazioni. Meredith sfrutta inoltre Rubrik per semplificare la protezione dei dati del proprio ambiente AWS EC2 e fornire visibilità completa degli stessi,controllo del suo cloud ibrido per evitare downtime, contribuire al rispetto delle severe normative di conformità e, in ultima analisi, proteggere i profitti dell'azienda.
"Il downtime è particolarmente critico nel mondo editoriale, perché potrebbe impedire la pubblicazione di un magazine digitale o la trasmissione di uno show nei tempi previsti", commenta David Coffman, Director of Enterprise Infrastructure di Meredith. "In ottica di business, i vantaggi legati all'adozione del cloud sono indiscutibili. Eliminare il nastro, abbracciare Rubrik e migrare verso il cloud è stata una decisione coraggiosa, ma anche giusta per noi"
Le minacce ransomware richiedono contromisure efficaci
Mentre la frequenza di attacchi ransomware di successo come WannaCryNotPetya e altri, continua a crescere, governi e imprese cercano soluzioni affidabili per il recupero dei loro dati.
Rubrik for Ransomwarecomponente integrata di Rubrik Cloud Data Management, offre un ripristino istantaneo con gli unici backup immutabili del settore. Se abbinato alla ricerca globale di Rubrik e all'automazione basata su API, i clienti possono recuperare rapidamente data center completi dopo un attacco ransomware. 
Polaris Radar, il prodotto SaaS di Rubrik per il ransomware, aggiunge il rilevamento e l'individuazione di attacchi ransomware basati su ML per una più rapida e accurata riparazione, che a sua volta riduce le interruzioni del business.
Innovazione sempre più rapida
Nello scorso FY, Rubrik ha continuato a tenere il passo dell'innovazione con il lancio di Rubrik Andes 5.0 e 5.1, e applicazioni Polaris SaaS come Rubrik Sonar e Rubrik for 0365.
• Rubrik Andes risponde alle esigenze specifiche delle grandi imprese con vantaggi quali: 
▪ Soluzione di protezione continua dei dati certificata VMware per RPO quasi zero;
▪ Classificazione dei dati per la conformità e la governance;
▪ Backup/recupero dei database e automazione della clonazione;
▪ Backup e ripristino delle applicazioni native nel cloud guidate da SaaS;
▪ Prestazioni senza precedenti per ambienti NAS di grandi dimensioni e integrazione con NetAppSnapDiff.
Con le nuove applicazioni basate su Polaris SaaS, Rubrik consente alle aziende di gestire centralmente i dati cloud o on-prem e di utilizzare i dati in modi nuovi e innovativi. Le applicazioni Polaris SaaS annunciate o introdotte nello scorso FY includono: Polaris O365 ProtectionPolaris AppFlows for DR Orchestration e Polaris Sonar per l'identificazione integrata e il reporting di dati sensibili o regolamentati.
Migliorare l'esperienza del cliente 
Per rispondere meglio alle esigenze dei clienti enterprise, Rubrik ha introdotto nuovi modelli di consumo che offrono flessibilità e riduzione dei rischi grazie a licenze su abbonamento, licenze solo software e trasferibilità delle licenze al cloud. La richiesta dei clienti per nuove offerte di abbonamento introdotte nel FY appena concluso è cresciuta rapidamente, con abbonamenti che rappresentano quasi la metà delle richieste.
Rubrik ha inoltre continuato a investire nella sua apprezzata customer experience, raggiungendo un Net Promoter Score (NPS) di 82, tra i più alti del mercato. Inoltre, l'azienda ha introdotto nuovi servizi di supporto e servizi professionali per il mercato enterprise.

Rubrik
Rubrik offre disponibilità istantanea delle applicazioni, protezione dei dati, ricerca, archiviazione, analisi e copy data management. Le aziende che sfruttano infrastrutture hybrid cloud possono beneficiare - grazie alla piattaforma leader di mercato Rubrik - di semplicità, accesso istantaneo ai dati, applicazioni mobili, processi automatizzati basati su policy, protezione da Ransomware e analytics. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *