CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 14 febbraio 2020

PAYBACK RIVELA I TREND DEI SALDI INVERNALI 2020: +17% PER GLI ACQUISTI ONLINE

PAYBACK RIVELA I TREND DEI SALDI INVERNALI 2020: GLI ITALIANI SCELGONO LE OCCASIONI ONLINE, CHE CRESCONO DEL +17%

Dall'osservatorio privilegiato di Payback emerge che a vincere durante lo shopping più atteso dell'anno è il settore Beauty & Wellness, con +60%, seguito dal Fashion (+48%) e Lifestyle (+29%)

Roma, 12 febbraio 2020 – A pochi giorni dalla chiusura del mese di gennaio, il più caldo per i saldi invernali, Payback, l'innovativo Programma fedeltà multipartner che vanta oltre 140 Partner online, rivela l'andamento della spesa online e delle preferenze degli italiani, che hanno dimostrato di attendere con impazienza i ribassi e le promozioni per acquistare finalmente un prodotto o un servizio tanto atteso. Il primo dato che emerge dall'osservatorio Payback è il rinnovato successo degli acquisti tramite canale digitale, che crescono complessivamente del +17% (YoY) rispetto allo stesso periodo nel 2019.

A trionfare nella classifica dei settori più ambiti è al primo posto il settore Beauty  & Wellness, che a colpi di clic per aggiudicarsi le migliori offerte ha registrato una crescita anno su anno del +60%. Al secondo posto si posiziona il Fashion che conquista gli italiani con +48%, segue tutto l'universo lifestyle con +29% con le ultime novità per essere sempre al passo con i nuovi trend!

Con uno sguardo demografico, Payback rivela che da nord a sud, sono gli under 40 (per il 50%) soprattutto uomini (63%) a compiere acquisti online nel periodo dei saldi, specchio di un fenomeno – quello della spesa online – che ancora oggi coinvolge in particolare i giovani e i Millennials, ma è anche sempre più integrata nelle abitudini delle persone di ogni età, a caccia di offerte, e che apprezzano la praticità di poterlo fare semplicemente da smartphone e anche in mobilità.

Luca Leoni, CEO PAYBACK Italia, ha commentato: "I saldi sono uno degli appuntamenti immancabili per gli italiani e un momento in cui approfittare di occasioni e ribassi. Come Payback vogliamo rendere questo periodo ancora più esclusivo per tutti i titolari della Carta, attraverso la nostra piattaforma, con offerte dedicate, facendo leva sui nostri oltre 140 partner e diventando un aggregatore delle opportunità di acquisto a condizioni particolarmente vantaggiose".

Lo shopping dei saldi per i titolari della carta Payback è ancora più cool: oltre alle occasioni dedicate, c'è anche la possibilità di moltiplicare i punti in modo facile e veloce grazie agli acquisti e di ottenere ulteriori codici sconto.


PAYBACK Italia
PAYBACK, società del Gruppo American Express, è l'innovativo Programma fedeltà multipartner che coinvolge in Italia marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi American Express, BNL, Bricofer, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Mondadori Store, GrandVision, e oltre 140 Partner online. Il Programma offre l'opportunità ai consumatori di accumulare punti, grazie a un'unica carta fedeltà, con le spese di tutti i giorni, anche online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti effettuati presso i principali Partner del Programma. Per le aziende partner, PAYBACK rappresenta la possibilità di usufruire di una delle più innovative ed avanzate piattaforme di marketing che combina l'opportunità di contattare milioni di clienti con la capacità di personalizzare le offerte per ciascuno di essi.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *