Cerca nel blog

mercoledì 4 maggio 2016

Way, Snaidero Design

Collezione SISTEMA

Way Snaidero Materiali sensoriali, raffinatezza delle forme, design assoluto: una ricerca continua per spingersi al di là del già visto. Way di Snaidero è un progetto con profilo effetto senza maniglia rigoroso nelle proporzioni, minimale nelle linee compositive e sofisticato nella scelta di finiture e cromatismi.


Si presenta ad Eurocucina 2016 in una veste completamente rinnovata: in perfetta armonia con la natura, Way si propone con un layout rigoroso e una scelta materica all’insegna della naturalità: Ceramica e Legno.

La grande isola operativa centrale è completamente realizzata in ceramica effetto pietra con effetto tridimensionale nelle ante e nel top, a conferire al progetto un effetto monolite, ed elevate prestazioni funzionali (elevata resistenza al calore, alle macchie e al graffio).

Le aree funzionali contrapposte contribuiscono all’ergonomicità del progetto e sono inglobate in strutture monolitiche rigorose e sensoriali al tempo stesso.

Un’implosione tecnologica è il cuore della cucina: l’ordine rigoroso e armonico esterno, comprende ed organizza al suo interno il massimo della funzionalità. Gli armadi sono presentati con ante a scomparsa rientranti fino a terra nella nuova finitura in legno rovere Palude.

Gli interni si presentano perfettamente organizzati con la nuova collezione Interni Passepartout, disegnata in esclusiva per Snaidero.

Way di SnaideroSi tratta di un sistema aperto e flessibile, basato su contenitori e utensili diversi nel design e nei materiali (legno, alluminio e tessuto), che consentono di configurare e organizzare liberamente gli spazi interni, offrendo una destinazione intelligente e ordinata alla dispensa della cucina.

DESCRIZIONE FINITURE VERSIONE EUROCUCINA 2016 ANTE IN CERAMICA SP. 3 MM PIETRA DI SAVOIA PERLA. ARMADI IN LEGNO ROVERE PALUDE.
TOP IN CERAMICA SPESSORE 8 MM TAGLI A 45° PIETRA DI SAVOIA PERLA.

ORGANIZZAZIONE SPAZI INTERNI CON ATTREZZAGGIO DELLA COLLEZIONE SNAIDERO PASSEPARTOUT.  

Per informazioni: Snaidero Rino SpA www.snaidero.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI