Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

lunedì 2 maggio 2016

Collezione Tower di Teknobili

COLLEZIONE TOWER

Design Centro Stile

ELEGANZA MARCATA E CARATTERE INCONFONDIBILE

[caption id="attachment_10900" align="aligncenter" width="458"]Collezione Tower di Teknobili Collezione Tower di Teknobili[/caption]   La collezione Tower (Design Centro Stile) di Teknobili attira gli sguardi e accentra le emozioni. La silhouette unica è piacere, seduzione e creatività allo stato puro. Un minimalismo assoluto che da vita ad una linea che si distingue per la sua eleganza marcata e il suo carattere innovativo inconfondibile. Collezione Tower di Teknobili3Il design minimalista della collezione Tower è stato reso possibile grazie ad un reparto presente nello stabilimento Nobili in cui novantacinque robot lavorano la barra con estrema precisione e rapidità. Questo processo produttuvo garantisce l’assoluta fedeltà delle superfici a spigolo vivo che sarebbero altrimenti impossibili da ottenere mediante processi di fusione.   Grazie all'attento studio in fase di progettazione, la bocca di erogazione è innestata e fissata al corpo tramite un grano nascosto all’interno del miscelatore, sotto la cartuccia. La collezione grazie a questo innesto e fissaggio non ha connessioni a vista e antiestetici raccordi dovuti ad accoppiamenti tramite saldatura. La perfezione stilistica della collezione Tower si completa con l’adozione dell’aeratore Neoperl® Cachè® da 16.5 millimetri: l’aeratore, totalmente invisibile, è nascosto all’interno della bocca di erogazione, collegando idealmente il flusso d’acqua al miscelatore. Dal punto di vista tecnologico, nella collezione i prodotti termostatici di Tower sono dotati della cartuccia Nobili Thermotech® che, grazie all'innovazione continua è oggi alla seconda generazione, delinea nuovi standard nel campo della rubinetteria termostatica, aumentando la velocità di miscelazione dell’acqua e riducendo il tempo di risposta al cambiamento improvviso di temperatura. Questo meraviglioso progetto è realizzato utilizzando esclusivamente tecnopolimeri ad alte prestazioni, garanzia di elevata resistenza alla temperatura e allo stesso tempo in grado di eliminare qualsiasi problema legato al fenomeno di ossidazione, tipico delle parti metalliche. Ogni componente è collocato in una precisa posizione, perchè solo in quel determinato punto potrà garantire un lavoro ottimale, in assoluta armonia con la meccanica generale. Collezione Tower di Teknobili La collezione Tower comprende prodotti e varianti per il bagno e per la cucina.     Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.