Cerca nel blog

lunedì 30 maggio 2016

BECK'S BRINDA ALL'INDIPENDENZA CON DUE CONCORSI


"Cheers to Independece" e "Cheers al tuo Viaggio intorno al Mondo"


Milano, 30 maggio 2016 - Beck's, la birra dei giovani che affrontano con passione ogni difficoltà per conquistare la propria indipendenza, ha recentemente lanciato "Cheers to Independence" e "Cheers al tuo Viaggio intorno al Mondo" - due concorsi che celebrano le piccole e grandi conquiste quotidiane rendendo protagoniste le persone, con le loro storie e la loro voglia di spingersi oltre i propri limiti.  

"Cheers to Independence" mette al centro le storie di indipendenza delle persone: Beck's invita gli utenti a condividere sulla piattaforma Cheers Moment (http://it.becks.com/cheersmoment) la fotografia di un momento che merita un brindisi e raccontare il traguardo raggiunto. Ogni settimana i migliori Cheers vinceranno una fornitura annuale di birra Beck's, e i 6 più speciali in assoluto diventeranno 6 nuove etichette Beck's Limited Edition.

I partecipanti al contest potranno farsi ispirare dalla sezione della piattaforma dedicata ai Cheers Moment di alcuni grandi artisti - Emis Killa, Coez, Bugo, Merk & Kremont, Maruego e Santa Margaret. 

Questi musicisti racconteranno la loro storia di indipendenza anche attraverso delle ask session di live-tweeting, in cui risponderanno alle domande degli utenti con l'hashtag #CheersToIndependence.

"Cheers al tuo Viaggio intorno al Mondo" è invece un concorso che Beck's dedica a tutti coloro che amano uscire dai confini e viaggiare senza mai fermarsi, in una ricerca continua del proprio spazio e della propria felicità. 

Fino al 30 settembre 2016, acquistando i prodotti Beck's in promozione, sarà possibile vincere con modalità instant win un borsone da viaggio Beck's limited edition, ma anche partecipare all'estrazione finale di un viaggio intorno al mondo per 2 persone.

Il desiderio di viaggiare è infatti in continua crescita: nel 2015 i viaggi internazionali sono stati più di un miliardo e le mete preferite sono moltissime - dall'Europa (5%) alle Americhe (4,9%), dall'Asia (4,8%) al Medio Oriente (3,1%). Gli italiani, in particolare, hanno organizzato quasi 58 milioni di viaggi lo scorso anno, con una spiccata preferenza verso Spagna, Marocco e Stati Uniti (dati istat 2015 http://www.istat.it/it/archivio/180083).

Perciò, Beck's ha pensato a un premio eccezionale: non ha scelto né l'itinerario né la destinazione, per regalare ai vincitori la libertà di decidere la meta e il periodo in cui partire – la libertà di essere indipendenti e realizzare il viaggio della vita. Ovunque andranno, i viaggiatori troveranno comunque Beck's ad aspettarli: presente in 250 Paesi, la loro birra preferita li accompagnerà sempre nei loro momenti Cheers.

Cosa aspettate quindi? Gustate Beck's, condividete il vostro Cheers Moment e immaginate la meta del prossimo viaggio alla conquista dell'indipendenza!

Per maggiori informazioni: http://it.becks.com/

A proposito di Beck's
Celebre per la sua assoluta qualità, Beck's è la birra di chi vuole celebrare la propria indipendenza. Dal 1873, il brand si è votato all'innovazione e al pensiero indipendente, e oggi è presente in 250 Paesi in tutto il mondo. Fedele alla sua ricetta originale, Beck's viene preparata da più di 140 anni usando solo quattro ingredienti naturali, secondo la Legge Tedesca della Purezza (Reinheitsgebot): acqua, malto, luppolo, lievito.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI