CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

venerdì 20 maggio 2016

SNAIDERO RINNOVA L’APPUNTAMENTO CON L’ALARS: I VALORI DEL PASSATO PER UN FUTURO DINAMICO

Sede_snaideroSi terrà, Sabato prossimo 21 Maggio 2016 a partire dalle ore 11.00 nella sede Snaidero di Majano, l’annuale appuntamento fra l’azienda e l’ALARS, Associazione Lavoratori Anziani Rino Snaidero, giunto quest’anno alla sua 23° edizione. In Snaidero si conosce bene quale valore hanno i gesti sicuri ed esperti di chi lavora nella propria azienda; quanta intelligenza, conoscenza e competenza viene condivisa ogni giorno tra gli uffici, nei reparti produttivi, nei laboratori di Qualità. Per questo motivo, anche quest’anno, l’azienda organizza l’Assemblea Generale dell’ALARS - Associazione Lavoratori Anziani Rino Snaidero. Un appuntamento che vuole riconoscere ai dipendenti e agli ex dipendenti anziani dell’azienda, il merito di una continuità intergenerazionale fondamentale, che valorizza le esperienze e le capacità professionali acquisite nella storia professionale di ogni collaboratore, favorendo una rete di relazioni tra gli associati e le nuove leve e la mutua assistenza qualora ce ne fosse bisogno. L’esempio crea motivazione e fiducia nei giovani che, grazie all’ALARS, possono apprezzare e fare propri i valori aziendali quali passione, orgoglio, ricerca quotidiana della qualità, dedizione per le cose fatte bene e col cuore. Quest’anno più che mai l’appuntamento con L’ALARS sarà l’occasione per festeggiare tutti insieme i 70 anni di Snaidero, un importante anniversario da raccontare e celebrare, perché la longevità di un marchio è di per sé prova che in un’impresa e nei suoi prodotti ci sono contenuti di valore che hanno saputo esprimersi nel tempo. Parteciperanno all’incontro il Presidente della Rino Snaidero SPA, l’Ing. Edi Snaidero con tutta la sua famiglia, la dirigenza dell’azienda al completo, il Presidente dell’ALARS, cav. Bruno Nadalin, oltre agli iscritti all’associazione, ex lavoratori dell’azienda o lavoratori in attività da vent’anni (di cui almeno 10 in Snaidero) e loro familiari. Per informazioni: Snaidero Rino SpA www.snaidero.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *