CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

venerdì 20 maggio 2016

Grandform vi invita a scoprire la “virtual reality” di Progetto Puro

Grandform_invito_pressGrande successo al Salone del Bagno 2016 e al fuorisalone per Grandform con il nuovo Progetto Puro, l’innovativo concept per arredare l’intero ambiente bagno con soluzioni eleganti e che si caratterizza per la scelta di materiali ricercati e per il suo design accattivante.Ma Grandform guarda sempre avanti: il 27 e 28 maggio presso il Gruppo BEA stupisce tutti organizzando una vera e propria “virtual experience” per far percepire al meglio i plus reali e la grande flessibilità di Progetto Puro. Ma le sorprese non finiscono qui. Il 27 e il 28 maggio Grandform organizza un evento presso Gruppo Bea a Milano per dare l'opportunità a tutti di sperimentare l’innovativa e unica nel suo genere “virtual reality” realizzata per rappresentare al meglio il nuovo concept Progetto Puro: attraverso un visore programmato ad entrare nel bagno virtuale "Grandform Progetto Puro" il cliente verrà aiutato a scegliere al meglio la sua oasi di benessere e di relax. Ma l’innovazione non finisce qua: ognuno avrà la possibilità di progettarsi il proprio bagno e vedere con i visori esattamente la realizzazione ideata e capire immediatamente se il risultato ottenuto è quello desiderato modificando nel caso i prodotti/finiture. Da settembre, tramite un’apposita sezione che sarà creata all'interno del sito, tutti avranno la possibilità di realizzare il proprio bagno Progetto Puro per poi viverlo, consegnando il numero del progetto realizzato, in una “virtual experience” presso i rivenditori autorizzati Grandform che definiranno anche il preventivo. Dal virtuale al reale: il risultato da oggi focalizzato solo sul proprio bagno di casa. La varietà di proposte d’arredo di Progetto Puro sarà quindi con la "virtual reality" immediatamente chiara che darà la possibilità di lasciare libera la propria creatività grazie alla creazione in tempo reale della combinazione perfetta: vasche, lavabi, sanitari, rubinetterie, arredi, specchiere e complementi potranno essere accostati, cambiati e modificati in maniera completamente live. Con Progetto Puro, Grandform compie un ulteriore passo avanti: unisce la novità di un prodotto unico, di design e di qualità supportato inoltre da una tecnologia all’avanguardia. Un nuovo modo quindi per essere sempre più vicino alle richieste del consumatore creando una user experience utile ed immediata. 27 e 28 maggio 2016 – Gruppo Bea – Via Toffetti, 31 – Milano Per informazioni: GRANDFORM www.grandform.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *