Cerca nel blog

lunedì 23 maggio 2016

Grandform rifà il look allo showroom presente in SFA: tutte le novità 2016 in un'oasi di benessere e di relax!

Grandform_sh01Un 2016 carico di novità quello di Grandform. Dopo il successo del Salone del Bagno, Grandform rifà il look allo showroom interno presente in SFA a Siziano (PV): oltre 250 mq di spazio espositivo in cui si potranno ammirare le innumerevoli soluzioni per il bagno e lasciarsi immergere nel nuovo mondo Grandform. Novità, design, qualità e attenzione per i dettagli: 4 parole che rappresentano perfettamente il mondo Grandform. Da questo mese presso lo showroom presente in SFA sarà possibile scoprire e toccare con mano le novità 2016 di Grandform: uno spazio rinnovato dove novità, design, qualità e attenzione ai dettagli faranno da punto di incontro strategico tra l'azienda e i suoi rivenditori, un luogo in cui confrontarsi e dare informazione sulle gamme di prodotti Grandform. Lo showroom è anche aperto al pubblico negli orari d’ufficio di SFA per dare la possibilità a tutti di poter vedere di persona i prodotti Grandform. L’area centrale, dedicata interamente agli incontri con i clienti, è circondata da "cornici" che contengono al loro interno le più innovative tra le soluzioni doccia proposte da Grandform. Particolare risalto per la nuova cabina doccia multifunzione White SPAce, l’ultima nata in casa Grandform e presentata in occasione del Salone del Bagno 2016, un' autentica oasi di relax da vivere comodamente a casa propria. Grandform_sh_03 Grande rilievo presso lo showroom è stato dato a Progetto Puro di Grandform, il nuovo concept ideato per arredare l’intero ambiente bagno con soluzioni eleganti, dai materiali ricercati e dal design accattivante. Due le realizzazioni presenti e dal grande impatto estetico che combinano fascino e stile a superfici materiche uniche: vasche, lavabi, sanitari e rubinetteria si coordinano con arredi, specchiere e complementi, il tutto all’insegna della semplicità e dell’essenzialità. Ed è proprio per Progetto Puro che Grandform ha realizzato anche un’area dedicata alla “virtual experience” dove poter ammirare con un visore le innumerevoli possibilità di progettazione di Puro così da aiutare ancora di più il cliente a scegliere la soluzioni che più risponde alle proprie esigenze. Nello showroom è presente anche l’anima “SPA” del brand: hammam, saune e minipiscine completamente l’offerta. Obiettivo principale del restyling: fornire ai propri agenti e ai rivenditori un’anticipazione visiva immediata dell'ampissima offerta e libertà di progettazione che caratterizza sempre di più Grandform. Grandform: tantissime soluzioni uniche in grado di trasformare il proprio bagno in reale oasi di benessere e di relax. Grandform Showroom – Via del Benessere, 9 – Siziano (PV) Per informazioni: GRANDFORM www.grandform.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI