CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 10 aprile 2015

BestCarBuy: un nuovo modo per comprare e vendere auto



Grazie al sito di BestCarBuy cambierà completamente il modo in cui oggi si acquistano e si vendono auto, semplificando la vita di utenti e player grazie ad offerte competitive e costi di gestione azzerati

Apre le porte al mondo della compravendita delle auto un sito completamente nuovo e dall’approccio fresco e intuitivo. Si chiama BestCarBuy ed è pensato per facilitare notevolmente i processi commerciali di utenti e rivenditori di auto.

Il portale offre diverse possibilità ai suoi utenti, acquirenti o rivenditori.

L’utente che vuole acquistare un’auto potrà:
  1. Configurare l’auto di suo interesse dall’apposita voce “Configura Nuovo”, chiedere i preventivi di suo interesse, quindi valutarli sempre online
  2. Cercare e confrontare le auto e i preventivi già disponibili, in base ai propri interessi, gusti ed esigenze, e chiederne di nuovi per completare le proprie valutazioni
  3. Farsi aiutare dagli esperti di BestCarBuy in tutto il suo processo di ricerca, valutazione, acquisto

BestCarBuy è un portale pensato per permettere a chiunque, in maniera gratuita e comodamente dal proprio PC o Tablet, di poter chiedere, ricevere e scegliere i migliori preventivi sul mercato.
L’utente dovrà recarsi in concessionaria soltanto quando sarà lui a volerlo, per farsi spiegare le caratteristiche dell’auto che più gli interessa o per provarla, poi ancora per ritirarla e per far effettuare la manutenzione dai tecnici di fiducia. Il prezzo se lo farà fare su BestCarbuy.

La vera grande differenza con gli altri siti web del settore, è che soltanto con BestCarBuy potete acquistare tutto quello che vedete al prezzo effettivamente proposto. Non si tratta di semplici annunci vetrina, ma di vere offerte competitive, preventivi reali e personalizzati.

Nel caso in cui l’utente sia un rivenditore, BestCarBuy è l’unico canale di vendita e di comunicazione sul web che permette di annullare completamente i costi di marketing e di gestire qualsiasi tipo di vendita per qualsiasi tipologia di cliente.
Non viene richiesto alcun costo di iscrizione ma unicamente di rispettare il codice etico di comportamento consultabile direttamente sul sito.
Grazie a BestCarBuy, ciascun rivenditore avrà la possibilità di migliorare a costo zero le proprie performance di vendita.

In pratica, su BestCarBuy l’auto non si cerca… si chiede!


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *