IL BUONGIORNO SI VEDE DAL CONCORSO:
È ONLINE IL NUOVO CONTEST DI SMEG.
O-ONE FIRMA CONCEPT E STRATEGIA DI SOCIAL MEDIA ADV
L'azienda italiana, leader nel settore degli elettrodomestici, punta nuovamente sui social per promuovere il Breakfast set della linea Smeg 50's Style, celebrando il momento della colazione.
O-One ha curato il concept di comunicazione del concorso, le digital PR, il piano editoriale e la strategia di social media adv sui canali Facebook ed Instagram.
Milano, 18 luglio 2017 - È attivo sui canali social di Smeg e sul sito smeg50style.com il nuovo concorso "Buongiorno SMEG" ideato per promuovere il Breakfast set della linea Smeg 50's Style.
Dopo essersi registrati sul sito, gli utenti sono invitati a votare la colazione che meglio li rappresenta tra le quattro in gara.
Internazionale, Light, Espresso e Tradizionale sono i #BuongiornoSMEG interpretati da quattro influencer, autori degli scatti nei quali hanno fotografato le loro colazioni ideali, con protagonista il Breakfast set Smeg.
Votando il #BuongiornoSMEG preferito gli utenti partecipano all'estrazione finale di un Breakfast set completo di macchina per caffè espresso, bollitore, tostapane e spremiagrumi della linea Smeg 50's Style.
In palio per i votanti c'è anche un tostapane a settimana.
O-One è stata coinvolta nel progetto per definire il concept di comunicazione e il piano editoriale a supporto del piano strategico di social media advertising sui canali Facebook e Instagram.
Con l'obiettivo di promuovere e sostenere la partecipazione al contest, l'agenzia ha curato anche il progetto di digital PR che vede coinvolti quattro digital influencer.
Per il #BuongiornoSMEG Internazionale il travel blogger @thererumnatura, per il "Light" la fashion influencer @anjatufina, per l'"Espresso" il profilo lifestyle di @gentlemen_wear_daily e infine il buongiorno "Tradizionale" di mamma @alessandradagostino.
Il concorso è attivo fino al 2 agosto 2017.
Il regolamento è disponibile su: http://www.smeg50style.com/it/buongiornosmeg/
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento