CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 6 luglio 2017

Moving ADV per AirFrance - Bonjour Paris al MAC di Milano

MOVING ADV ORGANIZZA PER AIR FRANCE IL GRANDE EVENTO BONJOUR PARIS.

Milano, Luglio 2017. Si è svolto venerdì 30 giugno presso il M.A.C. MusicaArteCultura di Milano l'evento Bonjour Paris, creato da Air France e organizzato da Moving Adv.
L'agenzia di comunicazione milanese, fondata da Daniele Moretti e Danilo Del Bosco, oltre a organizzare l'evento, ha curato tutta la parte degli allestimenti, del catering, della selezione musicale, affidata al Dj Uabos, mentre l'agenzia SDM si è occupata della gestione del concorso a premi.
L'evento, che ha avuto un grande successo e ha visto la partecipazione di circa 500 persone, rappresentava il punto di arrivo di un concorso a premi che metteva in palio, tramite una estrazione avvenuta in diretta, due week end immediata a Parigi per due persone offerti dalla compagnia di bandiera francese.
I partecipanti infatti, dopo aver risolto tramite web una serie di questi, si sono presentati nella sede del M.A.C., muniti di trolley, e le due coppie fortunate vincitrici sono partite subito dopo l'estrazione, accompagnati da un autista Air France, alla volta dell'Aeroporto di Linate e da lì hanno preso il volo per la capitale francese.
Per l'evento, la location è stata trasformata da Moving in un'area check-in e in una lounge di aeroporto, dove gli ospiti, in attesa dell'estrazione del concorso e della premiazione finale, sono stati coccolati con flute di champagne, oltre a altre bevande, e diversi tipi di finger-food tipicamente parigini.
Quella milanese è stata la tappa italiana di una serie di eventi che Air France sta portando avanti in varie città del mondo.
L'organizzazione di Bonjour Paris ha ulteriormente sottolineato l'attenzione e la capacità di Moving Adv nell'andare oltre la comunicazione tradizionale a conferma del suo posizionamento "A Different Way".



MovingAdv, insieme a Promos Comunicazione, Exys e Hooks fa parte del Network People@Work che da oltre 15 anni è attivo nei settori del Marketing Operativo, del Web, dell'Adv e dei Servizi per l'Editoria.
Oltre ad attività di comunicazione classiche, MovingAdv, a conferma del suo posizionamento "A different way ", cerca sempre di proporre qualcosa di non convenzionale, per offrire ai propri clienti modi nuovi e diversi di comunicare. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *