CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

sabato 4 febbraio 2017

Per Logical System una nuova veste digitale firmata Websolute

L'azienda, che ha una lunga esperienza nella realizzazione e vendita di software gestionali, si racconta a partire da una nuova identità.

Il lavoro di rebranding che Websolute ha svolto per Logical System, software house marchigiana, con sede a Jesi, con un'esperienza ultra trentennale nel mondo IT, ha lo scopo di accompagnare l'azienda, modificandone il linguaggio visivo ed espressivo, e le relazioni costruite con i clienti, verso una nuova fase.

Attraverso l'ideazione di un nuovo payoff, di un nuovo logo e del restyling dei prodotti, Websolute ha disegnato una nuova identità di marca che fa del contesto digitale il luogo da cui l'azienda può partire per costruire un rapporto più profondo con i propri clienti.

Nella nuova brand identity entra in gioco un fattore significativo, quello del tempo.

Questa nuova sensibilità si evince dal nuovo pay off "Realtime Software, Realtime Support", che definisce a livello strategico il point of difference di Logical System, trasformando quello che è stato il modo di definirsi dell'azienda fino ad oggi.

Cambia l'approccio e cambia la relazione tra impresa e clienti: il tempo diventa il fattore con cui fare volentieri i conti; non solo software adattivi, veloci e sicuri che rispondono efficacemente ad ogni tipo di esigenza, ma anche un customer support rapido, continuativo e facilmente accessibile, in realtime appunto.

Un ulteriore passo in avanti in questa prospettiva è stato fatto nel nuovo sito internet www.logicalsystem.it nel quale, oltre ad una vista completa della nuova identità, una sezione è dedicata alle storie di successo, specchio di questa volontà di cambiamento che mette in luce, con nuova consapevolezza, quello che l'azienda ha costruito in tanti anni di presenza sul mercato.

I clienti diventano i narratori che presentano le attività e i servizi che l'azienda offre, a riprova della nuova dimensione relazionale che caratterizza l'approccio Logical System.

Allegati:
Comunicato stampa
Immagine sito Logical System
Logo Websolute
Logo Logical System

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *