CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 2 febbraio 2017

Al via la nuova Campagna Globale di adidas - Unleash Your Creativity

ADIDAS INVITA LE ATLETE A SCATENARE LA CREATIVITÀ NELLA CAMPAGNA WOMEN 2017

Nella serie di video della campagna, la top model Karlie Kloss, la cestista della WNBA Candace Parker e la guru del fitness Hannah Bronfman dimostrano che il segreto per fare la differenza è la creatività


Portland, febbraio 2017 - adidas ha presentato la nuova campagna globale incentrata su uno dei temi più cari al brand: l'incessante ricerca della creatività per superare i confini dello sport.

La nuova campagna, intitolata "Unleash Your Creativity", mostra una visione sportiva tutta al femminile, grazie alla partecipazione di personaggi quali la top model Karlie Kloss, la guru del fitness Hannah Bronfman, l'istruttrice di fitness nonché autrice di un bestseller Robin Arzon, la cestista della WNBA Candace Parker e la calciatrice della USWNT Becky Sauerbrunn.

"Come dimostra questa campagna, la creatività mi permette di ottenere risultati migliori e coltivare le mie passioni" afferma KarlieKloss che continua "queste donne straordinarie sono una fonte d'ispirazione per me, perché il confronto reciproco aiuta ciascuna di noi a raggiungere i propri obiettivi". 

L'idea alla base di "Unleash Your Creativity" è uno dei capisaldi del brand: il duro lavoro viene sempre ricompensato

La campagna comprende uno spot TV collettivo e una serie di brevi filmati che raccontano le storie autentiche di 15 atlete da varie parti del mondo, che usano la creatività per sfidare le convenzioni, reinventare la routine, tracciare la propria rotta e incoraggiare chi le circonda a fare la differenza nello sport.

Il video di Karlie Kloss evidenzia la sua capacità di utilizzare l'immaginazione per fare la differenza nel mondo, mentre CandaceParker sfodera le sue doti creative per elaborare uno stile di gioco personale e affinare la tecnica

La ballerina e guru del fitness AllyLove incoraggia le donne a scatenare la creatività ogni giorno, non soltanto con le sue energiche lezioni di spinning, ma anche nei panni di inviata a bordo campo durante le partite dei Brooklyn Nets

Ruqsana Begum è una campionessa britannica ed europea di kickboxing che ha sdoganato la presenza delle donne musulmane nel mondo dello sport, mentre la runner e preparatrice atletica Jessie Zapo è riuscita ad aprire il suo sport a una nuova generazione di sportive. 

Becky Sauerbrunn, capitano della nazionale di calcio femminile statunitense, usa la propria creatività per sfidare le avversarie e collezionare titoli.

"Lavorare sodo è scontato per un'atleta, ma le persone che sfruttano la loro creatività hanno una marcia in più per raggiungere gli obiettivi che si sono dati" ha commentato Irene LarcherSenior Director Brand Activation adidas Italia

"Questa nuova serie di filmati segue la scia di 'Here to Create', messaggio lanciato per la prima volta nel 2016, rinforzando così uno dei concetti chiave del brand: stimolare l'immaginazione permette di scatenare la creatività e superare ogni barriera fisica o mentale". 

La campagna "Unleash Your Creativity"visibile online, verrà trasmessa in Italia sulle principali reti televisive (Mediaset, Discovery Media, MTV, Sky), e avrà ampia visibilità su una selezione di premium publisher (CondéNast e Mediamond) e attraverso un digital plan che prevede l'utilizzo di diverse piattaforme (YouTubeSpotifyShazamOgury).

A livello internazionale la campagna sarà trasmessa in oltre 20 paesi durante eventi di caratura mondiale, tra cui il pre-game del Super Bowl LI, l'NBA All-Star Game e gli Academy Awards. 

Segui la discussione "Here to Create" sui profili Instagram(@adidasita), Facebook Twitter (@adidasita) di adidas con l'hashtag #heretocreate e guarda tutti i video della serie visitando le pagine https://www.youtube.com/adidas e http://www.adidas.it/heretocreate


adidas
adidas è un'azienda globale specializzata nel design e nello sviluppo di calzature e capi d'abbigliamento, che punta ad affermarsi come il migliore brand sportivo al mondo. 

Azienda leader in termini di innovazione e design, adidas crea i migliori prodotti ad alte prestazioni per rendere gli atleti più forti, veloci ed efficienti, oltre a proporre una serie di collezioni classiche e contemporanee dedicate agli amanti dello stile casual e della moda più esclusiva. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *