Cerca nel blog

sabato 4 febbraio 2017

Industree Communication Hub chiude 2016 in crescita, rafforza il team e si apre a nuove partnership

Il Gruppo di comunicazione con sedi a Milano, Reggio Emilia e Bologna, chiude il 2016 con un fatturato a 4,3 milioni di euro, in crescita rispetto all'anno precedente. 

È già in cantiere il rafforzamento del team con l'ingresso nell'area Public Relation di Marco Pavarini (fondatore ed ex Direttore Generale di Binario Immagine e Comunicazione) e la ricerca di altri giovani talenti. 

Milano, 4 febbraio 2017 – Un 2016 all'insegna della crescita per Industree Communication Hub e la divisione digital O-One.

"Nel 2016 abbiamo consolidato i rapporti con i nostri clienti più importanti – spiega Luca Franzoso, AD di Industree Communication Hub – e avviato nuove collaborazioni strategiche, che hanno ulteriormente incrementato la nostra offerta di servizi, le nostre capacità creative e organizzative. Abbiamo infine ampliato il portfolio clienti, con dodici nuove acquisizioni".

Continua Franzoso: "Il nostro obiettivo per il 2017 è potenziare la nostra offerta di servizi. Le partnership che abbiamo in cantiere, insieme alle nuove aree di sviluppo sul fronte digitale che vedranno la luce nel corso dell'anno, ci porteranno a offrire un servizio di comunicazione sempre più completo e dedicato alle aziende che stanno vivendo il momento di cambiamento più significativo degli ultimi decenni. Stiamo parlando della totale mutazione dei paradigmi fondanti dei mezzi, dei canali e dei metodi, dovuti alla digital transformation.
"Per le aziende sta cambiando il sistema di far business e di conseguenza cambia il modo di comunicare: il nostro Gruppo, che si avvale di professionisti con esperienza nella progettazione strategica, nella produzione e nella diffusione di contenuti multicanale, è in grado di offrire alle imprese un servizio di consulenza completo su tutta la filiera della comunicazione.
Il nostro obiettivo è facilitare i processi di innovazione delle aziende utilizzando la comunicazione integrata e digitale come leva strategica."

Per il 2017 l'agenzia ha in programma il rafforzamento del team, tramite un importante e progressivo piano di formazione e attraverso la ricerca di nuove persone. 

Nei primi giorni dell'anno è entrato a far parte di Industree Communication Hub Marco Pavarini, con un solido bagaglio di esperienze alle spalle in ambito di consulenza e temporary management per la comunicazione.

Parallelamente sono state avviate le operazioni di ricerca di candidati nei ruoli di new business developer, art director, digital media specialist, SEO specialist, project manager, web designer, technical project manager, strategist e visualizer.

"Guardiamo al futuro con fiducia: nel 2017 ci siamo posti l'obiettivo di continuare a crescere e superare i risultati positivi già raggiunti" – conclude Franzoso – "Siamo aperti all'innovazione, al cambiamento e alle contaminazioni. A questo proposito rinnoviamo l'invito di mettersi contatto con noi alle giovani società operanti in ambito digital e ai gruppi di creativi, che abbiano voglia di raggiungere obiettivi sfidanti lavorando in sinergia con aziende di alto calibro come quelle presenti nel nostro parco clienti".

Industree Communication Hub. 
Il gruppo ha sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna. Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Unipol-Sai, Panini, Autostrade per l'Italia, Pirelli, Sanofi, Maserati, Linear, Conad, Piaggio Aerospace.


--

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI