Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

giovedì 23 febbraio 2017

LG Electronics vince il premio Top Brand PV Europe 2017

Milano, 23 febbraio 2017 Per il quarto anno consecutivo, LG Electronics ha vinto il premio Top Brand PV Europe 2017 conferito a seguito di un'accurata analisi realizzata dallo studio indipendente EuPD Research

LG Electronics ha ottenuto il migliore risultato grazie alla sua notorietà e alla capacità di gestione del brand in Europa, inoltre ha ricevuto il riconoscimento più alto nella categoria "moduli solari".

Il premio Top Brand PV Europe viene assegnato a seguito di una valutazione approfondita degli installatori di pannelli solari fotovoltaici del mercato europeo. Questo riconoscimento ha come scopo quello di guidare le aziende nella scelta delle tecnologie più adatte ai propri bisogni confrontando i fornitori. 

Il premio è attribuito esclusivamente ai principali produttori e prende in considerazione la notorietà e il posizionamento del brand, oltre alla diffusione sul mercato e alla soddisfazione del cliente. Dalla nascita del premio nel 2010, LG Electronics si è sistematicamente classificata tra i migliori produttori grazie alle sue prestazioni e alla qualità del servizio.


Il modello BiFacial: grandi performance e uno stoccaggio efficace

Leader di mercato nella produzione di pannelli solari fotovoltaici, LG Electronics è impegnata attivamente nello sviluppo tecnologico delle "energie rinnovabili", in particolare con il modello ad alte prestazioni NeON 2 BiFacial. 

Grazie all'utilizzo di una pellicola traslucida sul retro del modello, combinata a cellule attive sui due lati, il rendimento energetico di un solo modulo NeON 2 BiFacial può raggiungere 375 watt. LG Electronics ha allo stesso tempo lanciato una nuova soluzione di stoccaggio. 

Il nuovo LG ESS in DC riduce il numero di fasi di conversione di potenza e assicura un migliore rendimento globale. Con la connessione trifase, garantisce contemporaneamente un flusso di corrente stabile.

"Siamo estremamente orgogliosi di esserci distinti di nuovo come il brand più performante sul mercato dei pannelli solari fotovoltaici in Europa. Questo premio ricompensa il nostro costante impegno nel fornire una tecnologia fotovoltaica innovativa e performante, così come un servizio rapido e affidabile", ha dichiarato Davide Ponzi, Solar Business Manager Italia di LG Electronics. "Con una nuova gamma di prodotti innovativi che saranno lanciati quest'anno, continueremo a rafforzare la nostra posizione di leader del mercato dell'energia solare in Europa".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.