CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

giovedì 23 febbraio 2017

Levissima, Official Water di Milan e Juventus, premia i tifosi con il concorso “Conquista la tua vetta”.

CON LEVISSIMA, I TIFOSI "EVERYDAY CLIMBERS" SCENDONO IN CAMPO DA VERI CAMPIONI


Levissima, Official Water di Milan e Juventuspremia i tifosi con il concorso "Conquista la tua vetta". 

In palio, maglie autografate, biglietti per i match e una giornata a Milanello, per vivere la propria passione direttamente sul campo

Qual è la vetta più ambita da un tifoso? Sicuramente giocare sul campo dove si allenano i propri campioni del cuore e raggiungere il proprio obiettivo, gonfiando la rete. 

Dal 6 Febbraio al 21 Maggio 2017, Levissima, Official Water di Milan e Juventus, premia la sete di conquista dei propri consumatori con una promozione che mette in palio la "Milanello Experience": una giornata nel centro sportivodella squadra rossonera, dove, oltre a visitare la struttura, i fortunati vincitori potranno giocare un'emozionante partita. 

Per partecipare al concorso "Conquista la tua vetta", basterà acquistare una confezione da 6 bottiglie di acqua Levissima (1,5L Naturale e Frizzante; 2L Naturale50cl Naturale). Si avrà così la possibilità di vincere tanti premi instant-Win o a estrazione per conquistare la vetta che ogni tifososogna.  

Il consumatore che vincerà con il meccanismo instant-Win, avrà l'opportunità di ottenere in premio due biglietti per le ultime partitecasalinghe di campionato della Serie A MILAN - BOLOGNA o JUVENTUS - CROTONEOppure potrà ricevere in regalo la maglia ufficiale autografata dai campioni di Milan o Juventus.

Per il premio finale, a cui si potranno candidare tutti coloro che non avranno vinto con modalità instant-win, in palio la "Milanello Experience", una giornata nel prestigioso centro sportivo del Milan,con una duplice estrazione, la prima il 7 aprile 2017 e l'altra il 29 maggio 2017

I due fortunati vincitori potranno creare una propria squadra composta da 14 giocatori (compreso il vincitore) più 14 accompagnatori per un totale di 28 persone a testa. 

due capitani con le rispettive squadre, oltre a partecipare a un tour completo del centro di allenamento, riceveranno in omaggio il kit personalizzato che comprende la divisa ufficiale della squadra rossonera indossata per le partite in casa. In più, vivranno l'emozione di sfidarsi nel luogo di ritiro e allenamento dei campioni del Milan, per sentirsi dei veri fuoriclasse.

Una esclusiva esperienza da Everyday Climbers, persone attive e dinamiche che ogni giorno provano con coraggio e determinazione a raggiungere il loro piccolo o grande traguardo. 

Con lorol'acqua minerale Levissima condivide tutta la passione per lo sport che più fa battere il cuore agli italiani.

Per partecipare basta inviare un SMS al numero 3424118182 indicando nel testo del messaggio i dati del documento di acquisto e quale tipo di premio si desidera provare a vincere, oppure collegarsi al sito www.levissima.it, registrarsi compilando l'apposito form e scoprire così se si ha vinto.


Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell'acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.

Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 140 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti. 

Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell'acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *