Cerca nel blog

martedì 28 febbraio 2017

Davide Bianchino nuovo Direttore di Federlazio Rieti

Cambio al vertice della Federlazio di Rieti: Davide Bianchino è il nuovo Direttore dell'Associazione. Bianchino subentra a Giuseppe Scopigno che ha guidato la Federlazio negli ultimi tre anni.


Rieti, 28 febbraio 2017 - Federlazio ha deciso di mantenere una continuità nel lavoro finora svolto, optando una scelta interna. 
Davide Bianchino, romano, 45 anni, giornalista pubblicista, ha curato per circa 15 anni l'Ufficio Stampa e Comunicazione della Federlazio regionale. 
Il nuovo Direttore, inoltre, negli ultimi anni ha diretto personalmente il rapporto con le imprese del territorio e le relazioni esterne dell'Associazione. 
Da qui la scelta della Federlazio di affidargli la sede di Rieti in virtù della esperienza maturata con le aziende, ma anche per i rapporti già consolidati con le sedi provinciali.
"Sono onorato per la fiducia che la Federlazio ha voluto riservarmi, quella di Rieti è da anni la punta di diamante delle nostre sedi territoriali. 
Le ultime settimane passate qui, in affiancamento all'ex Direttore, me lo hanno già ampiamente confermato. 
Ho trovato una Associazione solida, ben radicata sul territorio, con una squadra efficiente e rodata. 
Il mio lavoro qui non sarà quindi indirizzato a rivoluzioni particolari ma, anzi, al mantenimento degli ottimi standard qualitativi raggiunti e, se possibile, al miglioramento degli stessi. 
Ho già iniziato il mio 'viaggio' sul territorio reatino che mi porterà a conoscere personalmente tutte le nostre aziende associate: ascoltare direttamente dalla voce degli imprenditori quali sono i loro problemi, le loro esigenze, è un elemento imprescindibile per fare bene il nostro lavoro. 
Un ringraziamento particolare all'ex Direttore Scopigno per avermi lasciato in eredità una Associazione in salute e apprezzata dalle imprese". 
Questa la dichiarazione del neo Direttore di Federlazio Rieti, Davide Bianchino.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI