CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 8 febbraio 2011

Cosa vedere a Fortaleza

Se state cercando una destinazione particolare per l’estate 2011, una buona idea potrebbe essere quella di partire per il Brasile e in particolareper la nota località balneare di Fortaleza. Rinomata in tutto il mondo per la sua costa e per il suo mare cristallino, Fortaleza, situata nella parte nord-est del Brasile, è sicuramente una delle mete più suggestivedel Brasile, capace di vantare circa 1000 chilometri di spiagge pulite chevanno sino a Maceiò. Un vero e proprio paradiso naturale, capitale dello stato della Cearà, collocato apochi chilometri di distanza da piccoli maaffascinanti paesi che sono riusciti a tutelarsi dagli effetti dannosi del turismo di massa. Il clima è tipicamente tropicale tutto l’anno, le spiagge sono larghe e pulite,popolazione locale cortese e capace di accogliere al meglio i turisti facendoli sentire come a casa. Trascorrere una vacanza in questo paradiso, dove si consigliadi soggiornare presso appartamenti o residence Fortaleza, significa pertanto poter avere a disposizione di tutto ciò che la bella città può offrire; spiagge tropicali, intrattenimenti notturni accattivanti, ma anche luoghi incorrotti e panorami tranquilli, immersi in una natura splendida. Arrivare Fortaleza è inoltre semplicissimo, visto che l’aeroporto internazionale della città è collegato con voli delle più utilizzate compagnie aeree e con vari voli diretti con alcune delle più importanti città italiane, tra le quali Milano e Roma. Da non dimenticare anche i ben organizzati servizi per i viaggiatori, con visite che danno la possibilità di visitare i luoghi più gettonati dellacittà grazie a visite guidate di uno o quattro giorni. Tra i luoghi certamente danon lasciarsi scappare ci sono le spiagge di Praia de Iracema, Meireles, Praia do Nautico, un magnifico lungomare di oltre sei chilometri, e una visita al Ponte degli Inglesi o al centro culturale Dragao do Mar. Ancora una giornata nelle tropicali spiagge di Praia do Futuro presso una delle tante barracas de praia dove è possibile farsi servire in riva al mare del buon pesce appena pescato.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *