CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 10 febbraio 2011

Nuovo showroom Gruppo Restart a Roma: BBK Interior Design Furniture

Il Gruppo Restart inaugura a Roma, a febbraio 2011, un’importante collaborazione con BBK Interior Design Furniture, approdando all’interno del prestigioso spazio nel centro della Capitale, a due passi da Via del Corso.

Il Gruppo Restart si affaccia così su una vetrina d’eccezione, a contatto con un pubblico raffinato e internazionale nel distretto turistico e commerciale di Roma, segnando l’inizio di un percorso di espansione sempre più proficuo, che a fine marzo culminerà con l’apertura del primo monomarca in centro a Milano.

All’interno dello spazio espositivo sarà possibile osservare gli arredi più ricercati della gamma Restart, che si ispira alle cucine di antichi casali e ville patrizie fiorentine: macchine di cottura, cucine complete, accessori ed elettrodomestici realizzati in maniera artigianale e totalmente su misura.

BBK Interior Design Furniture ha fatto di cultura, ricerca e buongusto le parole chiave del proprio progetto, appoggiandosi a un consolidato team di architetti e designer. Lo studio di progettazione BBK interpreta gli spazi abitativi come porzioni di calore e felicità, curati nei minimi dettagli per fornire soluzioni estetiche e funzionali al miglioramento della qualità della vita; in quest’ottica si inserisce perfettamente l’offerta dell’azienda fiorentina, che ha fatto della ricerca della qualità estetica e funzionale e della personalizzazione sulle richieste del cliente i propri valori guida.

BBK Interior Design Furniture

Via della Frezza 66

00186 Roma

Tel. +39 06 3202786 – 063243688

info@bbkstudio.net

Restart

Azienda toscana che vanta una pluriennale esperienza nella progettazione e realizzazione di cucine artigianali di pregio, gruppi di cottura, accessori per cucina. Restart progetta e realizza cucine in metallo arricchite da una vasta produzione di componenti di alta qualità. L’azienda controlla tre brand: il marchio storico Restart che offre cucine artigianali in metallo ed accessori per cucina, Officine Gullo Firenze specializzata in blocchi di cottura professionale e Terme, collezione dedicata al bagno che propone consolle e accessori di pregio.

Per ulteriori inofrmazioni:

Gruppo Restart

www.restart.it

055 6560324

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *