CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 17 febbraio 2011

TH/450: il nuovo termostato digitale a parete di BPT

Linee essenziali, ingombri ridotti, finiture di pregio: queste le caratteristiche del TA/450, il nuovo termostato digitale di BPT. Semplice da programmare e da utilizzare, il TA/450 rappresenta la nuova proposta per installazioni a parete con soli 19 mm di spessore, mantenendo al tempo stesso tutte le funzionalità dei termostati di ultima generazione.

Disponibile nella colorazione bianco Ice, il TA/450 è adatto per ogni ambiente e per tutte le tipologie di impianto.

Il TA/450 garantisce l’ottimizzazione dei consumi, poiché consente di programmare la regolazione oraria su 3 livelli di temperatura distinti (Comfort, Eco, Notte), offrendo la possibilità di posticipare l’accensione o lo spegnimento della caldaia e garantendo così un notevole risparmio energetico. Il controllo dei consumi può avvenire anche attraverso il contaore (fino a 9.999), che permette il conteggio e la visualizzazione delle ore di funzionamento dell’impianto per ciascun livello di temperatura.

Il termostato è attivabile manualmente oppure da remoto attraverso un combinatore telefonico o un altro dispositivo idoneo, in modo da garantire un rientro a casa sempre confortevole. È anche possibile forzare l’esclusione del controllo utilizzando ad esempio un contatto magnetico per infissi collegato a morsetti dedicati, in modo da evitare inutili sprechi di energia. Inoltre, se l’ubicazione scelta per l’installazione non è ideale, ad esempio vicino ad una sorgente di calore, la temperatura rilevata potrebbe essere falsata: per ovviare a questo inconveniente è possibile calibrare la lettura di +/- 3°C, assicurando l’ottimizzazione di comfort e consumi.

Dettagli tecnici

Ampio display

3 livelli di temperatura (Comfort, Eco, Notte) impostabili in modalità riscaldamento o raffrescamento

2 profili utente con temperature distinte selezionabili

Gestione da remoto

Esclusione impianto da contatto finestra

Alimentazione a 3 pile ministilo (AAA LR03) da 1,5V

Regolazione differenziale termico tra 0° C e 0,9° C

Calibrazione della misura della temperatura

PI Programma di regolazione proporzionale/integrale

Blocco impostazioni Temperatura


Per ulteriori informazioni:

BPT

www.bpt.it

tel: 0421 241241

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *