CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 18 febbraio 2011

On line il sito di ToyG

Dopo la fase teaser iniziata su Facebook, la pubblicazione del sito coincide con il lancio di un concorso che mette in palio 100 total look del marchio di moda.

E' on line il sito TOY G, realizzato da Layoutweb per il marchio di moda del gruppo CrisConf Spa. In concomitanza con la messa on line, inizia anche un concorso che mette in palio 100 total look. Nata con l'obiettivo di portare utenti in target sul sito, l'iniziativa chiede alle utenti di registrarsi sul sito e ritirare il catalogo P/E 2011 in uno dei punti vendita.
Il 15 marzo, 15 aprile e 15 maggio 2011 verrà inviata una mail che chiederà alle concorrenti di accedere all'area riservata del sito e inserire nell'apposito form tre codici che si trovano nel catalogo cartaceo TOY G. A questo punto per le partecipanti non resta che aspettare l'estrazione mensile delle vincitrici fra quelle che hanno inserito i codici correttamente.

Dopo una fase teaser, iniziata con la pubblicazione di una pagina di Facebook, il concorso mira a far conoscere il sito, che come concept creativo si ispira al mondo e alle collezioni del marchio, vero cuore di questo spazio web.
Nell'area dedicata alla Spring Summer Collection, infatti, inizia lo shopping virtuale fra i total look proposti da TOY G, tante idee moda per costruire il proprio stile ed essere trendy in ogni momento della giornata. Un apposito tool consente di scaricare il look book, stampare gli outfits e salvarli nel guardaroba che è possibile creare, semplicemente registrandosi al sito.

Per essere sempre aggiornate sulle novità del mondo TOY G, le utenti possono consultare la sezione dedicata alle news e agli eventi . Uno spazio particolare è stato dedicato alle celebrities che amano indossare i capi del marchio: un pizzico di gossip e soprattutto tante immagini invitano a "copiare" lo stile delle star.
Dulcis in fundo c'è TOY G & FRIENDS: l'area social del sito, un luogo d'incontro virtuale animato dalla redazione, dove scambiare idee e commenti sui prodotti del brand e sul mondo della moda. Oltre a commentare i post del blog, dedicate allo stile e alle tendenze contemporanee, è possibile leggere gli ultimi interventi sulla pagina ufficiale di Facebook, guardare gli ultimi scatti su Flickr e seguire TOY G sui social network.

Per saperne di più sui servizi di Layoutweb, dalla realizzazione di siti internet, al posizionamento sui motori di ricerca, al web marketing visita il sito www.layoutweb.it.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
sito internet: www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *