CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 29 settembre 2017

Marketing & Comunicazione. Superbrands 2017: Sandoz unica azienda farmaceutica premiata per il 3° anno consecutivo

Risultati immagini per Superbrands 2017
Origgio, 29 settembre 2017 – Sandoz, divisione del gruppo Novartis, è protagonista per il terzo anno consecutivo dei SuperBrands Awards, unica tra le aziende farmaceutiche a registrare questo successo. 

L’iniziativa internazionale ha l’obiettivo di valorizzare la conoscenza e la comunicazione dei marchi più importanti e di riconoscere i brand eccellenti nei diversi mercati. Alla base della premiazione, decisa da una giuria di esperti di marketing e comunicazione, il riconoscimento delle capacità di innovazione, autenticità e responsabilità.

“Questo premio rappresenta un ulteriore riconoscimento dell’importanza nell’essere sempre in prima linea a garantire ed ampliare l’accesso ai pazienti a cure innovative” afferma Maria Vittoria Colombo, Head of Patient Strategy & External Communications Sandoz Italia. “Il nostro impegno per garantire farmaci di elevata qualità non si limita ai farmaci biosimilari ed equivalenti, ma riguarda anche una nuova area di business, quella dei farmaci da banco (OTC), nonchè integratori probiotici, a dimostrazione dell’impegno di Sandoz nel continuare a scoprire nuovi modi per migliorare e prolungare la vita della persone.”

Sandoz è tra i leader mondiali nel settore dei farmaci equivalenti e biosimilari e svolge un ruolo di primo piano per promuovere l’accesso ai farmaci in tutto il mondo. L’attribuzione del certificato di eccellenza Superbrands sottolinea l’impegno quotidiano di Sandoz nel distinguersi per la sua qualità, affidabilità e rilevanza e per il suo continuo investimento in innovazione e comunicazione.


Sandoz
Sandoz è leader globale nella produzione e commercializzazione di medicinali equivalenti e biosimilari. In quanto divisione del Gruppo Novartis, la sua missione è quella di trovare nuovi modi di migliorare la qualità di vita dei pazienti. Sandoz contribuisce ai crescenti bisogni in ambito sanitario, favorendo l’accesso a farmaci di qualità ad un prezzo accessibile.

Sandoz offre un ampio portfolio di oltre 1000 molecole in tutto il mondo, presenti nelle maggiori aree terapeutiche, con un fatturato globale per il 2016 di 10.1 miliardi di dollari. Nel 2016, i prodotti Sandoz hanno raggiunto oltre 500 milioni di pazienti e aspiriamo a raggiungerne 1 miliardo.

Sandoz ha la sua sede centrale a Holzkirchen, in Germania, nell’area urbana vicino a Monaco di Baviera.


Per saperne di più: www.sandoz.itwww.sandoz.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *