CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 22 settembre 2017

Nomine: Cosimo Laserra nuovo responsabile Canale Specializzato e Out Of Home Mars Italia

Cosimo Laserra responsabile Canale SpecializzatoOut Of Home ed E-commerce di Mars Italia


Milano, 22 Settembre 2017  Cosimo Laserra è il nuovoresponsabile del Canale Specializzato e Out Of Home di Mars Italia. Dirigerà inoltre il team dedicato al canale E-commerce.   

Laserra, nato a Roma, classe 1970, ha conseguito la Laurea nel 1995 all'Università degli Studi di Bari
Ha trascorso la propria vita professionale in Mars dove è entrato nelle vendite (canale GDOnel 1997 per poi ricoprire vari ruoli nel marketing e trade marketing fino ad essere nominato Grocery Sales Director nel 2013.

Laserra faranno riferimento i capi canale dello specializzato (petshops), Out of Home (Impulso e Vending)il team E-commerce.

Laserra riporta a Paolo Rigamonti, General Manager di Mars Italia. 

"Cosimo è il candidato ideale per le sue radicate e multiformi conoscenze commerciali maturate negli anni nei differenti ruoli ricoperti in Mars Italia, e sui diversi canaliha commentato Paolo Rigamonti. "Nel tempo ha inoltre accresciuto le capacità manageriali che lo hanno reso anche un forte motivatore. Facendo leva sulle sue competenze funzionali e sulla sua ventennale esperienza gestionaleCosimo guiderà lo sviluppo del Business, moltiplicando i punti di contatto tra le nostre marche e i consumatori".

Laserra è sposato con due figli ed ha sviluppato una grande passione per musica, cinema e fumetti.


Mars Inc.  è un'azienda a proprietà familiare con oltre un secolo di storia nella produzione di prodotti diversificati e nell'offerta di servizi ai proprietari di animali da compagnia. 
Con un fatturato di oltre 35 miliardi di dollari, l'azienda è un business globale che produce alcuni dei brand più amati al mondo: M&M's®, SNICKERS®, TWIX®, MILKY WAY®, DOVE®, PEDIGREE®, ROYAL CANIN®, WHISKAS®, EXTRA®, ORBIT®, 5™, SKITTLES®, UNCLE BEN'S®, MARS DRINKS and COCOAVIA®. Mars fornisce anche servizi sanitari veterinari, tra cui il BANFIELD® Pet Hospitals. 
Con il quartier generale a McLean, in Virginia (USA), Mars è presente in più di 80 paesi. 
I Cinque Principi di Mars – Qualità, Responsabilità, Mutualità, Efficienza e Libertà – ispirano gli oltre 85.000 Associati nella creazione di valore per tutti i partner e nello stimolare una crescita di cui essere orgogliosi ogni giorno.


Mars Italia, con sede ad Assago Milanofiori (Mi), è la consociata che commercializza alcuni dei marchi del gruppo sul territorio italiano. L'azienda occupa circa 220 Associati e ha un fatturato di oltre 320 milioni di Euro.
Mars Italia si è aggiudicata il 5° posto della categoria Medium Enterprises nella classifica Great Place to Work 2017 che identifica i migliori ambienti di lavoro in Italia. 
L'azienda produce e distribuisce una vasta gamma di prodotti con marchi tra i più conosciuti al mondo. 
Tra i brand Mars distribuiti in Italia: Petcare – PEDIGREE®, WHISKAS®, CESAR®, SHEBA®, KITEKAT®, GREENIES®; Chocolate – M&M'S®, SNICKERS®, MARS® e TWIX®; Wrigley – chewing gum: Extra®; Food – UNCLE BEN'S® e SUZI WAN®.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *