CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 28 settembre 2017

Al Gruppo Illiria il segmento office Fvg Nespresso. Nel 2016 fatturato di 48mln

Gruppo Illiria porta Nespresso Professional in Friuli Venezia Giulia per il mercato contract e Horeca

L'azienda friulana consolida numeri e crescita costante anche nel primo semestre 2017


Il segmento Ocs, ovvero "office coffee service" dedicato agli uffici, è un mercato ad alto potenziale di crescita per il settore della distribuzione automatica di caffe e bevande calde.

Per il Friuli Venezia Giulia sarà l'azienda udinese Gruppo Illiria a distribuire il prodotto Professional di Nespresso per il mercato Ocs.

"Si tratta di un incarico molto importante che ci rende particolarmente orgogliosi – spiega il vicepresidente Mario Toniuttisia perché è un'ulteriore conferma della solidità finanziaria e dell'affidabilità commerciale di Gruppo Illiria, sia perché ci apre nuovi scenari di sviluppo".

Il progetto prevede la creazione di un reparto dedicato, la formazione ad hoc per il personale scelto, l'ottenimento delle certificazioni necessarie per l'officina di manutenzione e riparazione delle macchine Nespresso da ufficio e, ovviamente, importanti investimenti per lo sviluppo commerciale e per la promozione del servizio sul territorio regionale.

Investimenti che nel caso di Gruppo Illiria sono una costante che ha decretato la crescita degli ultimi anni: il fatturato 2016, infatti, ha chiuso con 48 milioni di euro segnando +17% rispetto all'anno precedente, una crescita confermata anche nel primo semestre 2017 anche in termini di nuove assunzioni, ben 18 solo per il Friuli Venezia Giulia.

Merito appunto dei continui investimenti sia nella qualità del prodotto offerto al cliente finale che, anche nei distributori, ricerca sempre di più prodotti, naturali, biologici, a km zero e senza glutine, sia nell'innovazione tecnologica del servizio con macchine di nuova generazione, completamente "touch screen" in cui, per un solo caffè, si può scegliere tutto, dalla misura del contenitore, all'aromatizzazione fino al topping.

Non solo: Gruppo Illiria è una delle poche aziende del settore, l'unica in Fvg, ad avere una sala regia: si tratta di una vera e propria sala di controllo che dalla sede di Udine monitora e gestisce in tempo reale lo stato dei degli oltre 15.000 distributori presenti sul territorio nazionale e il lavoro del personale sul campo in modo da ottimizzare interventi, trasferte, mezzi e tempi e garantendo sempre il massimo dell'efficienza al cliente. 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *