Cerca nel blog
sabato 2 settembre 2017
Concorso Birra Warsteiner: scelta Berlino come protagonista
Cresce di anno in anno il turismo a Berlino: per la prima volta, nel 2016, ha registrato più di cinque milioni di arrivi internazionali, decretando un nuovo record.
In aumento anche i pernottamenti, che hanno superato la quota di 31 milioni, con un incremento del 2,7% Berlino si attesta così tra le prime tre capitali europee più amate dai turisti internazionali, secondo quanto afferma l’Ufficio statistico di Berlino-Brandeburgo.
Questo il profilo di chi visita la città tedesca: ha un’età pari a 39 anni e sceglie di soggiornare in media 2,4 giorni perché attratto da arte, cultura, paesaggio urbano e architettonico offerto dalla città.
Anche Warsteiner, azienda tedesca leader nella produzione di birra, ha scelto Berlino come protagonista del proprio concorso: Warsteiner Berlin Calling mette, infatti, in palio week end e voli proprio in una delle mete più ambite d’Europa. Una scelta, questa, non casuale. Da una parte vi è la volontà dell’Azienda di premiare i propri consumatori con una destinazione di grande appeal e interesse, dall’altra la capitale tedesca, città trendy, cosmopolita e creativa, incarna caratteristiche che offrono un connubio perfetto con il brand.
E’ infatti partita dal 1° Luglio e si conclude il 30 Ottobre, la seconda edizione del grande concorso Warsteiner, per provare a vincere voli e weekend a Berlino nonché assicurarsi premi certi.
Con l’acquisto di una confezione Warsteiner da tre bottiglie, con pack personalizzato con la promozione, subito in regalo un film CHILI Cinema e la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un weekend per 2 persone a Berlino. Inoltre, ogni settimana, tramite una meccanica di instant win, i più fortunati potranno aggiudicarsi un volo aereo per Berlino, sempre per 2 persone.
La promozione dedicata alla capitale più cool e trendy d’Europa, si articola in altre diverse tappe:
• un’attivazione sul digitale, on air dallo scorso 15 maggio, che coinvolge principalmente Facebook, Instagram e selezionati portali web, con l’opportunità di partecipare all’estrazione finale di un weekend in coppia a Berlino attraverso link dedicati;
• sono previste inoltre numerose altre attivazioni nei supermercati, ipermercati e in selezionati locali d’Italia aderenti all’iniziativa.
Il regolamento completo è disponibile su www.berlincalling.it.
Per maggiori informazioni:
www.warsteiner.it
Facebook: https://www.facebook.com/WarsteinerItalia
Instagram: https://instagram.com/warsteineritalia/#berlincalling #warsteineritalia
Warsteiner Italia
Warsteiner Italia, filiale di Warsteiner Brauerei Haus Cramer KG, ha la propria sede in Italia dal 1998, vicino a Verona. L’Azienda importa e commercializza in Italia i prodotti appartenenti al portfolio Warsteiner, seguendo la filosofia aziendale focalizzata da sempre a garantire l’alta qualità dei suoi prodotti realizzati con tecniche innovative e brassati seguendo l’Editto di Purezza della birra che risale al 1516. Il portfolio prodotti Italia comprende WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania, WARSTEINER Herb Doppio Luppolo, WARSTEINER Premium Fresh 0,0% alc./vol., la birra senza alcool, oltre alle birre della König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Hell, König Ludwig Dunkel, König Ludwig Weissbier, Koenig Ludwig Weissbier Dunkel, König Ludwig Spezial e König Ludwig Schloss-Keller), Oberbraeu 1605, Isenbeck e Thwaites. www.warsteiner.it
Warsteiner Brauerei (La Birreria Warsteiner)
La Birreria Warsteiner, fondata nel 1753, è una delle più grandi birrerie private della Germania. Il suo prodotto per eccellenza è WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania. Il portfolio prodotti di Warsteiner Brauerei comprende, inoltre, le bevande Mix a base di birra WARSTEINER Premium Orange, Lemon e Cola*, WARSTEINER Premium Radler e WARSTEINER Premium Alkoholfrei (analcolica). Oltre a Warsteiner Brauerei, il Gruppo Warsteiner comprende: la birreria Paderborner Brauerei Haus Cramer KG a Paderborn (con i marchi Paderborner, Isenbeck, Weissenburg), la birreria Herforder Brauerei (con i marchi Herforder Pils, Herforder 50/50), partecipazioni in König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Dunkel e König Ludwig Weissbier), e la birreria Frankenheim Brauerei a Düsseldorf (con i marchi Frankenheim Alt e Frankenheim Blue*), nonché altre birrerie all’estero. Il Gruppo Warsteiner attualmente distribuisce i propri prodotti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. www.warsteiner.com
* contiene caffeina
Per informazioni:
Encanto Public Relations – 02 66983707
Veronica Carminati, veronica.carminati@encanto.biz– cell. 334 3782823
Maria Amendolagine, m.amendolagine@encanto.biz – cell. 348 5404443
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento