CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 2 settembre 2017

Concorso Birra Warsteiner: scelta Berlino come protagonista

Anche la birra tedesca Warsteiner sceglie Berlino per il suo concorso “Berlin Calling”, offrendo ai consumatori l’opportunità di visitare una delle mete più ambite d’Europa



Cresce di anno in anno il turismo a Berlino: per la prima volta, nel 2016, ha registrato più di cinque milioni di arrivi internazionali, decretando un nuovo record.

In aumento anche i pernottamenti, che hanno superato la quota di 31 milioni, con un incremento del 2,7% Berlino si attesta così tra le prime tre capitali europee più amate dai turisti internazionali, secondo quanto afferma l’Ufficio statistico di Berlino-Brandeburgo.

Questo il profilo di chi visita la città tedesca: ha un’età pari a 39 anni e sceglie di soggiornare in media 2,4 giorni perché attratto da arte, cultura, paesaggio urbano e architettonico offerto dalla città.

Anche Warsteiner, azienda tedesca leader nella produzione di birra, ha scelto Berlino come protagonista del proprio concorso: Warsteiner Berlin Calling mette, infatti, in palio week end e voli proprio in una delle mete più ambite d’Europa. Una scelta, questa, non casuale. Da una parte vi è la volontà dell’Azienda di premiare i propri consumatori con una destinazione di grande appeal e interesse, dall’altra la capitale tedesca, città trendy, cosmopolita e creativa, incarna caratteristiche che offrono un connubio perfetto con il brand.

E’ infatti partita dal 1° Luglio e si conclude il 30 Ottobre, la seconda edizione del grande concorso Warsteiner, per provare a vincere voli e weekend a Berlino nonché assicurarsi premi certi.

Con l’acquisto di una confezione Warsteiner da tre bottiglie, con pack personalizzato con la promozione, subito in regalo un film CHILI Cinema e la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un weekend per 2 persone a Berlino. Inoltre, ogni settimana, tramite una meccanica di instant win, i più fortunati potranno aggiudicarsi un volo aereo per Berlino, sempre per 2 persone.

La promozione dedicata alla capitale più cool e trendy d’Europa, si articola in altre diverse tappe:

•   un’attivazione sul digitale, on air dallo scorso 15 maggio, che coinvolge principalmente Facebook, Instagram e selezionati portali web, con l’opportunità di partecipare all’estrazione finale di un weekend in coppia a Berlino attraverso link dedicati;
•   sono previste inoltre numerose altre attivazioni nei supermercati, ipermercati e in selezionati locali d’Italia aderenti all’iniziativa.

Il regolamento completo è disponibile su www.berlincalling.it.

Per maggiori informazioni:
www.warsteiner.it
Facebook: https://www.facebook.com/WarsteinerItalia
Instagram: https://instagram.com/warsteineritalia/#berlincalling #warsteineritalia

Warsteiner Italia
Warsteiner Italia, filiale di Warsteiner Brauerei Haus Cramer KG, ha la propria sede in Italia dal 1998, vicino a Verona. L’Azienda importa e commercializza in Italia i prodotti appartenenti al portfolio Warsteiner, seguendo la filosofia aziendale focalizzata da sempre a garantire l’alta qualità dei suoi prodotti realizzati con tecniche innovative e brassati seguendo l’Editto di Purezza della birra che risale al 1516. Il portfolio prodotti Italia comprende WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania, WARSTEINER Herb Doppio Luppolo, WARSTEINER Premium Fresh 0,0% alc./vol., la birra senza alcool, oltre alle birre della König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Hell, König Ludwig Dunkel, König Ludwig Weissbier, Koenig Ludwig Weissbier Dunkel, König Ludwig Spezial e König Ludwig Schloss-Keller), Oberbraeu 1605, Isenbeck e Thwaites. www.warsteiner.it

Warsteiner Brauerei (La Birreria Warsteiner)
La Birreria Warsteiner, fondata nel 1753, è una delle più grandi birrerie private della Germania. Il suo prodotto per eccellenza è WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania. Il portfolio prodotti di Warsteiner Brauerei comprende, inoltre, le bevande Mix a base di birra WARSTEINER Premium Orange, Lemon e Cola*, WARSTEINER Premium Radler e WARSTEINER Premium Alkoholfrei  (analcolica). Oltre a Warsteiner Brauerei, il Gruppo Warsteiner comprende: la birreria Paderborner Brauerei Haus Cramer KG a Paderborn (con i marchi Paderborner, Isenbeck, Weissenburg), la birreria Herforder Brauerei (con i marchi Herforder Pils, Herforder 50/50), partecipazioni in König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Dunkel e König Ludwig Weissbier), e la birreria Frankenheim Brauerei a Düsseldorf (con i marchi Frankenheim Alt e Frankenheim Blue*), nonché altre birrerie all’estero. Il Gruppo Warsteiner attualmente distribuisce i propri prodotti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. www.warsteiner.com

* contiene caffeina

Per informazioni:
Encanto Public Relations – 02 66983707
Veronica Carminati, veronica.carminati@encanto.biz– cell. 334 3782823
Maria Amendolagine, m.amendolagine@encanto.biz – cell. 348 5404443


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *