CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 16 settembre 2017

Energas in viaggio con Lino Banfi per il nuovo spot

Il grande attore protagonista del sequel della campagna dello scorso autunno.

Focus sul GPL per autotrazione che assicura vantaggi in termini di risparmio e sostenibilità.

La programmazione on air dal 17 settembre sulle reti Mediaset, Sky e Gruppo Norba.


Napoli, 16 settembre 2017 Energas Spa, società leader nel settore della distribuzione e vendita di GPL per uso civile e industriale, sarà on air il prossimo 17 settembre con un nuovo spot dedicato al GPL per autotrazione, che rappresenta un sequel della campagna dello scorso autunno. 

Si conferma infatti il sodalizio con il grande attore pugliese, Lino Banfi, che con la sua carica di simpatia anima lo spot da gran mattatore qual è.

È infatti un Lino Banfi "arrabbieto" (come direbbe lui) quello che troviamo, assieme al suo nipotino, in un'auto stracolma di bagagli, pronto a partire per le vacanze. 

Furioso con la moglie per aver caricato la macchina con mille cianfrusaglie, si ferma al distributore Energas per un pieno e - fra battute ed equivoci - ricorda come il GPL sia un'energia a basso prezzo e amica dell'ambiente, riproponendo il felice claim: 'Ecocompatibilmente'.

"Energas continua il suo investimento per la valorizzazione del brand presso il grande pubblico, in continuità con il percorso intrapreso lo scorso autunno", spiega Felice Piccolo, Direttore Marketing Energas. "La campagna - aggiunge - è infatti un proseguo di quella dello scorso anno ma, anziché rivolgersi all'utenza domestica, guarda agli automobilisti che, sempre più numerosi, scelgono il GPL come combustibile per i propri veicoli. Una scelta conveniente ed ecocompatibile, da cui deriva il leitmotiv della campagna 'Ecocompatibilmente', che Energas sostiene grazie alla propria rete di distributori che conta oltre 300 impianti in tutto il territorio nazionale".

Il piano di comunicazione si incardina su una programmazione totale di 2.335 spot dal 17 settembre al 18 novembre, in tutte le fasce orarie, sulle reti Mediaset, Sky e Gruppo Norba. 
La campagna vede la collaborazione di OGI Advertising e la produzione è di Dinamo Film-produzioni fuori serie, per la regia di Antonio Palumbo.



Energas opera da più di ottant'anni nel settore della distribuzione e vendita di Gpl per uso civile e industriale. Società partner di Q8 Italia, rappresenta una delle maggiori aziende del settore per dimensione, struttura e quota di mercato con 16 centri di distribuzione in tutta Italia, oltre 400 risorse umane impegnate, più di 150 automezzi destinati al trasporto del prodotto e alle attività di assistenza al cliente che, ad oggi, raggiungono quota 140.000. 
Attualmente l'azienda copre il 6% della quota mercato nazionale del Gpl per uso residenziale. 

Energas può offrire un prodotto di assoluta qualità a prezzi assolutamente concorrenziali, poiché cura direttamente tutte le fasi della filiera: seleziona, importa e distribuisce direttamente il prodotto presso i propri clienti. Energas inoltre opera nella distribuzione al dettaglio dei carburanti tradizionali (benzina e gasolio oltre che del gpl auto) con oltre 200 stazioni di servizio sul territorio, numero in continua espansione. 

Per informazioni: www.energasq8.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *