CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 25 maggio 2018

Poltrone e carriere. Maddalena Marino, Head of Ad Operations di Adglow Italia

Maddalena Marino, Head of Ad Operations di Adglow Italia

 

Adglow Italia continua a crescere: lo dimostra il recente ingresso di Maddalena Marino, nuova Head of Ad Operations, che sarà responsabile della gestione del team degli account e dei clienti. Maddalena, che riporterà al Sales Director Maurizio Boneschi, ha iniziato la sua esperienza lavorativa in una società di Performance Marketing per poi successivamente proseguire in Wavemaker dove ha maturato un'esperienza di oltre dieci anni come Media Manager sui principali clienti dell'agenzia occupandosi della pianificazione sia in Italia che all'estero dei settori Moda/Fashion, FMCG, Energia, Entertainment e Gaming.


"Siamo molto fieri dell'ingresso di Maddalena nel nostro team, sarà sicuramente una risorsa chiave per lo sviluppo e l'arricchimento dei servizi di consulenza che offriamo ai nostri clienti" afferma il Sales Director Maurizio Boneschi.


Adglow Italia, parte del network internazionale leader nel settore del social advertising e Marketing Partner di Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Snapchat e Amazon, parteciperà al prossimo Netcomm Forum il 30 e 31 maggio con uno stand dedicato nei padiglioni del Mico, Milano. 


Il 30 maggio alle ore 12.30 presso la Sala Gialla 3, il team condurrà un workshop dedicato all'importanza di una strategia di social advertising nello sviluppo dell'e-commerce. In questa occasione verrà presentato un case study sul caso EasyCoop sviluppato in collaborazione con Facebook.

 


ADGLOW

Adglow è uno dei principali Marketing Partner di Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Snapchat  e Amazon, presente in più di 15 paesi tra Europa, USA, LATAM, Asia e Africa. Adglow è leader a livello globale nello sviluppo di soluzioni evolute dedicate a massimizzare il ROI delle attività di social advertising. Grazie alla DSP proprietaria ADAM e la consulenza di un team di centinaia di professionisti, offre ai brand e alle agenzie una risposta efficace alle esigenze di marketing sui social media.

 

ADGLOW ITALIA

Via Alberico Albricci 8

20139 Milano

+39 02 49526408 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *