CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

martedì 26 gennaio 2016

Talenti nuovo cliente di Ghénos Communication

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Dal 15 gennaio 2016 Ghénos Communication ha acquisito un nuovo e prestigioso cliente produttore di arredi di design per l'outdoor, Talenti Srl, per il quale cureremo le attività di ufficio stampa e media relation sia a livello nazionale sia internazionale.

L'azienda italiana si aggiunge così all'ampio portfolio clienti Ghénos che, con una ventennale esperienza nel design, si rivolge ora anche al mondo degli arredi e complementi per esterni.


Talenti si distingue nel panorama per una forte progettualità e per una propensione all'internazionalizzazione, punto di forza anche di Ghénos Communication che potrà così contribuire ad accrescere la visibilità del marchio sia in Italia sia oltre confine.

ImageL'azienda annovera nel suo portfolio progetti realizzati da rinomati designer, come Marco Acerbis, che per Talenti ha disegnato diversi prodotti, tra cui alcune novità che verranno presentate nei prossimi mesi.


Talenti Srl
Tradizione unita al design e all'innovazione contraddistinguono i prodotti d'arredo per l'outdoor dell'azienda Talenti. Un marchio che ha insito nel suo nome l'originalità, la genialità e la creatività, di questa impresa umbra fondata nel 2004 da Fabrizio Cameli. 

Nata come produttrice di piani in pietra classici, oltre a mantenere questa specializzazione, l'azienda vanta una vasta gamma di prodotti in metallo unici ed accattivanti, sviluppati da prestigiosi designer che contribuiscono alla realizzazione di progetti contemporanei di alto valore. 

Con una forte propensione all'internazionalizzazione l'azienda nel corso degli anni si è notevolmente espansa: oltre ad una struttura di 14 mila metri quadrati, uno showroom e 260 negozi in Italia, oltreconfine Talenti è presente in numerosi paesi tra cui Francia, Germania, Spagna, Svizzera, Austria, Emirati Arabi Uniti, Giordania, Arabia Saudita, Russia, Venezuela, Brasile, Canada e Australia.
www.talentisrl.com 








Image

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccataGhenos srl - Via Poliziano 4 - 20154 Milano MI
tel. + 39 02 34530468
www.ghenos.net - info@ghenos.net

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *