CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

lunedì 11 gennaio 2016

MARKETING TERRITORIALE, SINERGIA SIBAT TOMARCHIO E CARNEVALE ACIREALE

Sibat Tomarchio partner dell’evento carnascialesco di Acireale

ARANCIATA TOMARCHIO, IN ETICHETTA «IL PIÙ BEL CARNEVALE DI SICILIA»

Il direttore Libè «500mila bottiglie per valorizzare le eccellenze dell’Isola»

ACIREALE – L’immagine più vera della nostra terra è legata alla cultura, alla storia, ai costumi, agli eventi che da sempre caratterizzano la vivacità e l’attivismo del territorio siciliano. Nell’ottica di valorizzare la tradizione locale e di fare network per creare sviluppo e potenziare l’economia, anche quest’anno Sibat Tomarchio ha deciso di sostenere il Carnevale di Acireale, territorio dove opera dal 1920, producendo bevande a base di agrumi che hanno dissetato intere generazioni di siciliani.
«Abbiamo prodotto 500mila bottiglie di aranciata, uno dei nostri prodotti di punta, con etichetta dedicata, che verranno distribuite per tutto il mese di gennaio nei supermercati e ipermercati della Sicilia – sottolinea Lorenzo Libè, direttore generale dell’azienda – il progetto di partnership rientra a pieno titolo nella logica di crescita e promozione, attraverso l’azione sinergica con realtà che rappresentano l’eccellenza dell’Isola».
Un legame, quello tra Sibat Tomarchio e “Il più bel Carnevale di Sicilia” – in programma da sabato 30 gennaio fino a martedì 9 febbraio, e rinnovando l’appuntamento il 23, 24 e 25 aprile per la I edizione del Carnevale dei Fiori che si consolida di anno in anno, con nuove operazioni di marketing volte a supportare il programma ricco di appuntamenti.
«Tra le novità di quest'anno – continua Libè – oltre alla personalizzazione dell'intera etichetta del prodotto principale dell'azienda, anche un primo "esperimento" di promozione attraverso una maschera singola dedicata – concorso che torna in calendario dopo decenni - che seguirà nella parata i carri allegorici».
Colori, musica, ironia e divertimento faranno da sfondo a una delle manifestazioni siciliane più attese da cittadini e turisti: l’allegria del Carnevale più antico d’Italia - che esploderà tra le piazze e le strade barocche della città sospesa tra il mare e l’Etna, organizzato dalla Fondazione del Carnevale, con la regia del direttore artistico Giulio Vasta – sarà spumeggiante e frizzante proprio come le bibite Tomarchio, mix d’innovazione e tradizione all’insegna dei sapori più autentici.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *