CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

mercoledì 20 gennaio 2016

Nuovi servizi digital per Mediamover

Da oggi l'ufficio stampa online Mediamover amplia la sua offerta di servizi di comunicazione, mettendo a disposizione dei clienti anche attività digital che comprendono la gestione dei social media, l'adv online, video e infografiche animate, e molto altro.

 

20 Gennaio 2016 - Mediamover, realtà specializzata nel direct marketing, nell'ufficio stampa online e in generale nella comunicazione d'impresa, introduce nuovi servizi che mette a disposizione dei suoi clienti. Oggi, con oltre 600 utenti registrati e circa 350 comunicati stampa inviati, Mediamover è in grado di garantire un'offerta completa e sempre più in linea con le esigenze e le richieste del mercato.

I servizi che integrano da oggi l'ufficio stampa online sono principalmente quelli inerenti il web dove i messaggi possono essere veicolati in modo capillare e favorire così l'engagement di un pubblico eterogeneo ma raggiunto con messaggi personalizzati.

Grazie a partner qualificati, Mediamover propone attività di digital Pr, social media management, social media advertising, realizzazione di video e infografiche, AdWords. Il completamento dell'offerta è comunicato anche attraverso il sito web (www.mediamover.it) di recente rinnovato.

"Di fronte alla velocità con cui il mercato sta cambiando, in seguito al sopravvento del digitale, è diventato indispensabile per noi proporre una gamma quanto più completa di opportunità di visibilità per i nostri clienti, da integrare all'ufficio stampa online", afferma Luisa Leone fondatrice e amministratrice di Mediamover.

Il servizio dopo oltre tre anni dalla nascita mostra risultati in crescita, con la conferma di aziende che da tempo si sono affidate a Mediamover, quali Federprivacy, Mail Boxes Etc., Starch e l'ingresso in nuovi settori come quello dello sport e del benessere con il lancio del marchio Mrs.Sporty (palestre al femminile) in Italia, avvenuto tre mesi fa.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *