Cerca nel blog

mercoledì 20 gennaio 2016

Nuovi servizi digital per Mediamover

Da oggi l'ufficio stampa online Mediamover amplia la sua offerta di servizi di comunicazione, mettendo a disposizione dei clienti anche attività digital che comprendono la gestione dei social media, l'adv online, video e infografiche animate, e molto altro.

 

20 Gennaio 2016 - Mediamover, realtà specializzata nel direct marketing, nell'ufficio stampa online e in generale nella comunicazione d'impresa, introduce nuovi servizi che mette a disposizione dei suoi clienti. Oggi, con oltre 600 utenti registrati e circa 350 comunicati stampa inviati, Mediamover è in grado di garantire un'offerta completa e sempre più in linea con le esigenze e le richieste del mercato.

I servizi che integrano da oggi l'ufficio stampa online sono principalmente quelli inerenti il web dove i messaggi possono essere veicolati in modo capillare e favorire così l'engagement di un pubblico eterogeneo ma raggiunto con messaggi personalizzati.

Grazie a partner qualificati, Mediamover propone attività di digital Pr, social media management, social media advertising, realizzazione di video e infografiche, AdWords. Il completamento dell'offerta è comunicato anche attraverso il sito web (www.mediamover.it) di recente rinnovato.

"Di fronte alla velocità con cui il mercato sta cambiando, in seguito al sopravvento del digitale, è diventato indispensabile per noi proporre una gamma quanto più completa di opportunità di visibilità per i nostri clienti, da integrare all'ufficio stampa online", afferma Luisa Leone fondatrice e amministratrice di Mediamover.

Il servizio dopo oltre tre anni dalla nascita mostra risultati in crescita, con la conferma di aziende che da tempo si sono affidate a Mediamover, quali Federprivacy, Mail Boxes Etc., Starch e l'ingresso in nuovi settori come quello dello sport e del benessere con il lancio del marchio Mrs.Sporty (palestre al femminile) in Italia, avvenuto tre mesi fa.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI