Cerca nel blog

sabato 2 gennaio 2016

Avvocato Giorgio Fraccastoro, importante risultato al Tar Toscana

L’Avvocato Giorgio Fraccastoro fondatore dell’omonimo Studio specializzato in diritto amministrativo, supportato dai colleghi Michele Guzzo e Alice Volino, unitamente all’Avvocato Raffaele Cavani, name partner dello Studio Munari Cavani, per gli aspetti civilistici hanno conseguito un importante risultato al Tar Toscana.
Avvocato Giorgio Fraccastoro
L’avvocato Giorgio Fraccastoro è stato più volte oggetto dell’attenzione da parte di riviste specializzate (quali Legalcommunity e Top Legal) che hanno dato evidenza dei numerosi successi recentemente ottenuti nel contenzioso amministrativo, anche in tema di edilizia ed urbanistica.
E infatti, anche recentemente, lo Studio Legale Fraccastoro e il team di legali è riuscito a ribaltare al TAR Toscana un provvedimento di demolizione di alcune opere di contorno poste dal Comune di Monte Argentario su un importante complesso immobiliare sito in località Porto Ercole.
Nel settore del diritto dell’edilizia e dell’urbanistica, lo Studio Legale Fraccastoro offre la propria assistenza e consulenza con particolare riferimento alle concessioni di permessi di costruire, di denunce di inizio attività e segnalazioni certificate di inizio attività, nonché nell’ambito della pianificazione urbanistica generale, ivi incluse le connesse autorizzazioni ambientali e paesaggistiche. L’Avvocato Giorgio Fraccastoro presta inoltre assistenza, anche giudiziale, agli operatori privati nei procedimenti di sanatoria (condoni edilizi, accertamenti di conformità), nonché nei procedimenti avviati dalle amministrazioni locali per la repressione degli abusi edilizi.

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI