CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 26 giugno 2014

Installa SimplyPush, riceverari solo comunicazioni di qualità #coccolaclienti

Con l'avvento degli smartphone ogni persona ha un datacenter sempre in tasca. Come sfruttare la tecnologia per comunicare senza risultare invadenti?

La comunicazione è essenziale in ogni campo. In primo luogo bisogna far bene, in secondo luogo bisogna comunicare di saper far bene, in terzo luogo bisogna fidelizzare.
Con fidelizzare si deve intendere gestione efficace delle relazioni con il cliente, impiegando le molteplici ed evolute tecnologie internet oggi disponibili.
Ogni tecnologia è valida, ma, per quanto valida, ogni tecnologia può essere usata male facendola percepire come disturbo.
Importante non è la tecnologia ma come un operatore di qualità garantisce un adeguato utilizzo della tecnologia.
SMSHosting.it, presente da 11 anni nel settore degli SMS, ha dimostrato la sua serietà in tale settore che, in apparente controtendenza, sta premiando segnando un ritorno di molte aziende da modalità invasive e non contro llate verso gli SMS.
La nuova sfida di SMSHosting, SimplyPush (SimplyPush.it) è una soluzione app-webapp in grado di utilizzare non solo SMS ma anche tecnologia push per consentire un ulteriore risparmio sugli invii mantenendo elevatissima la qualità del servizio.
Essendo la soluzione app-webapp interamente sviluppata in casa si assisterà non solo all'evoluzione di un'app sempre più rispondente alle necessità del cliente ma soprattutto ad un'interfaccia web in grado di garantire qualità dei canali certificati, di coccolare (fornendo utilità) con la garanzia di mai sommergere.
La app SimplyPush è disponibile per il download gratuito per iPhone su iTunes App Store e per Android in Google Play. L'utente potrà selezionare tra canali tematici e canali nel suo raggio d'azione.< br /> Il gestore di canale può inviare messaggi in tecnologia push con titolo, testo e immagini (oltre al supporto nativo per i QR code) e, come opzione inclusa, con consegna alternativa automatica via SMS per chi non utilizza smartphone.
Tecnologia, qualità e serietà in un software sviluppato in Italia.

Io sperimenterei subito il servizio!
I primi 200 messaggi mensili sono GRATUITI!

Massimo Santillo, responsabile sales
I-Contact srl
Via Masi Simonetti, 48
32100 Belluno
800 974291
info (at) i-contact.it
www.i-contact.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *