CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 17 aprile 2018

Roma-Liverpool. Linkem ti fa vivere il sogno giallorosso

Continua a vivere il sogno giallorosso con Linkem, 15 coppie di biglietti in palio per seguire la partita più attesa della stagione

Linkem S.p.A, già da due stagioni Partner of the Future dell'AS Roma, consentirà a 30 tifosi di aggiudicarsi un biglietto in Monte Mario per assistere al match clou dell'anno, in programma il 2 maggio allo stadio Olimpico di Roma.

Roma, 17 aprile 2018
 Linkem SpA, che fornisce connettività internet a banda larga e ultralarga senza fili - presente a Roma con la più estesa rete radio europea per l'accesso a servizi internet per famiglie e imprese, accompagnerà l'AS Roma nella partita che si preannuncia come l'evento sportivo dell'anno, regalando a 30 tifosi il sogno di sostenere la propria squadra del cuore allo stadio Olimpico il 2 maggio.

Sono infatti 15 le coppie di biglietti che dal 14 al 22 aprile saranno messe in palio grazie al concorso organizzato da Linkem. Per partecipare e continuare a vivere il sogno insieme alla squadra giallorossa nel match clou dell'anno, basterà compilare il form di partecipazione sul sito www.vincilamagicaconlinkem.com ed incrociare le dita per rientrare tra i fortunati 15 vincitori. E per le persone che non si aggiudicheranno i biglietti, altri premi in palio targati AS Roma: 10 special pack con sciarpa e cappello e 1 pallone autografato dai campioni della squadra.

Un'opportunità unica e un'esperienza irripetibile che Linkem ha deciso di rivolgere a tutti i tifosi romanisti con un'attenzione particolare a tutti i clienti Linkem, che avranno il doppio delle possibilità di essere estratti per vincere i premi in palio. Anche in questa occasione Linkem si riconferma vicina sia ai sostenitori del Club che a tutti i suoi clienti. Dall'annuncio della partnership infatti, 15 mesi fa, Linkem ha portato allo stadio oltre 3000 clienti per farli assistere a una delle avvincenti partite del Campionato di serie A, tra cui l'emozionante match di addio del "Capitano" la scorsa stagione. Sono state invece un centinaio le persone che hanno potuto vivere da vicino esperienze uniche con i campioni giallorossi, come un giorno a Trigoria, storica sede della squadra, con momenti esclusivi con un giocatore AS Roma oltre alla visione dell'allenamento dei propri beniamini, o un tour dello stadio Olimpico con momenti di incontro dedicati prima e dopo la partita con la squadra giallorossa.

Questa iniziativa, che accompagna l'AS Roma verso la gara più attesa dell'anno, è solo l'ultima in ordine di tempo tra le attività che fanno parte di una più ampia collaborazione tra le due società partita lo scorso anno.

Dal gennaio 2017 infatti Linkem è "Partner of the Future" dell'AS Roma e accompagna e sostiene i giovani campioni del futuro: il marchio Linkem è presente sin dal principio della partnership sulle maglie di tutte le squadre giovanili, dalla Primavera fino alle scuole calcio. Oltre a una presenza fissa dei colori e del marchio Linkem allo stadio, il Club giallorosso, attraverso quattro giocatori della Prima Squadra, è diventato testimonial delle campagne di comunicazione Linkem insieme a Le Iene.

La collaborazione strategica con l'AS Roma si basa su tre temi principali: collegare, passione e futuro. E questo a partire dal nome stesso dell'azienda partner: Linkem, da "link", che vuol dire collegare e unire. E questo fa Linkem: collega persone e storie attraverso la rete. E nulla, come la passione per il calcio, è ponte tra persone, epoche e cultura.

*** 
Linkem, provider Internet di banda larga e ultra larga per le famiglie e le imprese italiane, è oggi l'operatore di telecomunicazioni leader in Italia nell'ambito del Fixed Wireless Access con il 47,3% di market share del comparto. Fondata nel 2001, Linkem, possiede una rete di accesso di tipo 4,5 G-Advanced interamente di proprietà con cui copre oltre il 65% della popolazione e con cui si propone di portare il servizio di connessione Internet senza fili e senza linea fissa in tutte le aree del Paese. 

Già presente in 19 delle 20 città metropolitane, ha raggiunto nel 2016 anche la città di Roma dove ha realizzato la più estesa rete radio a 3,5 GHz d'Europa. Linkem detiene frequenze licenziate all'interno dello spettro considerato ad oggi, a livello internazionale, banda pioniera per lo sviluppo di applicazioni 5G.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *