CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo





Cerca nel blog

domenica 15 aprile 2018

Reale Mutua lancia un prodotto Vita etico, MultiPower Realedynamo Camp Edition

MULTIPOWER REALE DYNAMO CAMP EDITION IL NUOVO PRODOTTO VITA DI REALE MUTUA

 

Reale Mutua e Dynamo Camp insieme per tutelare il risparmio e il diritto alla felicità

 

 

Torino – Dal 12 aprile 2018 e fino al 22 maggio 2018, sarà in commercio MultiPower Reale Dynamo Camp Edition, il prodotto di Reale Mutua, Capogruppo di Reale Group, che avrà una duplice finalità: tutelare il risparmio e generare valore condiviso, riaffermando così l'importanza del principio di mutualità. 

 

Si tratta, infatti, di una polizza Vita multiramocon cui Reale Mutua contribuirà a sostenere Dynamo Camp


Dynamo Camp lavora per garantire l'accesso al diritto alla felicità: è un luogo di Terapia Ricreativa, unico in Italia, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione.

 

Reale Mutua si impegna a versare a Dynamouna quota del totale dei premi raccolti attraverso la vendita del prodotto

 

MultiPower Reale Dynamo Camp Edition è un prodotto Vita multiramo fortemente innovativo, il cui punto di forza è la diversificazione e la gestione degli andamenti di mercato attraverso meccanismi automaticiAcquistando MultiPower RealeDynamo Camp Editionl'Assicurato ha la facoltà di attivare, a sua scelta su uno dei fondi unit disponibili, una strategia automatica che trasferisce nella gestione separata "Reale" quanto realizzato sul fondo unit prescelto; oppure, per sfruttare i ribassi del mercato,trasferire importi dalla medesima gestione separata al fondo interno unit-linked prescelto.


Il prodotto sarà disponibile con un plafond massimo pari a 60 milioni di euro complessivisuddivisi tra ramo I e III.  

 

«La sostenibilità nel nostro business è diventata un fattore imprescindibile e sempre più trainante, siamo perciò orgogliosi di aver concepito un prodotto assicurativo con finalità appositamente sociali. – ha commentato Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Mutua – Crediamo molto nel lavoro svolto dall'Associazione Dynamo Camp Onlus, con la quale, in virtù di una grande comunione di valori, abbiamo consolidato una bellissima relazione».

 


 

Fondata a Torino nel 1828, la Società Reale Mutua di Assicurazioni è la più importante Compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua. È capofila di Reale Group, un Gruppo internazionale nel quale operano più di 3.600 dipendenti per tutelare quasi 4 milioni di Assicurati. Reale Mutua offre una gamma molto ampia di prodotti, sia nei rami Danni sia nei rami Vita. I suoi Soci/Assicurati sono circa 1,4 milioni, facenti capo a 349 agenzie su tutto il territorio italiano. La Società evidenzia un'elevata solidità, testimoniata da un indice di solvibilità che si attesta al 334% (Solvency II).



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *