CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 10 aprile 2018

Nuovo spot TV Old Wild West, emozioni da MotoGP e testimonial d'eccezione

Pianificazione in esclusiva su Sky Sport MotoGP e su TV8

SPOT TV OLD WILD WEST, EMOZIONI DA MOTOGP E TESTIMONIAL D'ECCEZIONE

Lodovica Comello, Andrea Dovizioso e Mauro Sanchini sono i protagonisti del nuovo 30" della burger&steak house numero uno d'Italia prodotto da Sky Media. In onda sul piccolo schermo per tutta la stagione del Motomondiale, la campagna è supportata da attività digital e in store

 

TAVAGNACCO (UD), APRILE 2018 - Testimonial d'eccezione per il nuovo spot tv di Old Wild West, la burger&steak house più famosa d'Italia. Accanto all'amatissima Lodovica Comello, giovane e poliedrica artista che da un annocollabora con la nota catena, troviamo Andrea Dovizioso, pilota Ducati in MotoGP, nonché campione del mondo della classe 125e Mauro Sanchini, commentatore tecnico e storico pilota del Motomondiale.

Nello spot da 30"posato il casco, i due piloti si sfidano tra i tavoli del noto saloon in una emozionante corsa. Tra chiusure e staccate,Dovizioso ha la meglio su Sanchini. Ci penserà Lodovica, con la sua ironia, a rincuorare il secondo arrivato, ricordandogli che "da Old Wild West sono tutti in pole position."

Un messaggio che, grazie alla simpatia dei tre protagonisti, sottolinea in modo originale e divertente la grande attenzione che Old Wild West rivolge ai propri clienti, posti sempre al centro di ogni attività.

 

Lo spot è un'iniziativa speciale ideata e prodotta da Sky Media, e sarà on air in esclusiva su Sky Sport MotoGP e su TV8 per tutta la stagione del Motomondiale in occasione delle gare, ma anche delle prove e delle qualifiche. La regia e la direzione creativa sono state affidate a Nicola Buffoni.

 

Commenta Daniele Crucil, direttore marketing di Cigierre Spa, azienda proprietaria del format Old Wild West: "Old Wild West è vicina al mondo dello sport e dello spettacolo, da qui la scelta di coinvolgere, per il nostro nuovo spot, tre personaggi amatissimi dal grande pubblico. Lodovica Comello con la vivacità, Andrea Dovizioso con le prodezze in pista e Mauro Sanchini con i commenti regalano agli spettatori lo stesso divertimento e le grandi emozioni che i nostri clienti possono trovare negli oltre 170 Old Wild West presenti in tutta Italia. 

Anche il target Sky, famiglie e appassionati di sport, è perfettamente in linea con i nostri obiettivi marketing."

 

La pianificazione tv, gestita dal reparto marketing Cigierre, sarà rafforzata da una campagna di digital advertising sui principali social e da numerose attività in store

 

 

I numeri di Cigierre

N°1 in Italia nella ristorazione servita

20 anni di esperienza 

oltre 300 ristoranti in Italia, Francia, Svizzera e Belgio

oltre 22.000.000 coperti serviti nel 2017

________________________

 

Chi è Cigierre

Nata a Udine nel 1995, Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA – è il gruppo numero uno in Italia nel settore della ristorazione servita e il più importante per presenza nelle food court dei centri commerciali e nei cinema multisala

Oltre alla capillare presenza in Italia, Cigierre ha avviato i suoi ristoranti in Francia, Svizzera e Belgio.

 

Con i suoi oltre 300 ristoranti a gestione diretta e in franchising e più di 22 milioni di coperti serviti, nel 2017 ha raggiunto e superato la soglia dei 300 milioni di fatturato.

 

Cigierre propone un modello di ristorazione innovativo, i cui punti di forza sono l'altissima qualità delle materie prime utilizzate e l'originalità dei format di cui è creatrice, come Old Wild West, la Burger&Steak House più grande d'Italia, amata per le ambientazioni da saloon del far west, oppure Wienerhaus, la catena di birrerie con cucina in cui assaporare la famosa wienerschnitzel o altre gustose specialità della tradizione mitteleuropea.

Con l'obiettivo di ampliare la proposta gastronomica e commerciale, negli ultimi anni Cigierre ha acquisito il controllo del marchio Shi's(2015) format di cucina urban japanese, della catena di pizzerie Pizzikotto (2016) e del marchio America Graffiti (2017), format ispirato ai diner tipici dell'America degli anni Cinquanta. 

Per offrire ai propri clienti un'esperienza di consumo sempre memorabile all'interno dei propri ristoranti, Cigierre è alla costante ricerca di sistemi innovativi che migliorino l'efficienza del servizio.   

Ad esempio, il gruppo, per primo in Italia e assolutamente in anticiporispetto alle tendenzeha introdotto il sistema del pagamento direttamente dallo smartphone, con la app Satispay.

 

Il know-how acquisito in vent'anni di incessante lavoro viene trasferito ai collaboratori impegnati nelle sale e nelle cucine dei ristoranti Cigierre attraverso Academy, il programma di formazione interno avviato con l'obiettivo di mantenere costanti ed omogenei gli standard di qualità in tutta la rete.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *