CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo





Cerca nel blog

domenica 15 aprile 2018

BURGER KING(R) REALIZZA I DESIDERI UN FAN GRAZIE A FLYNN, IL CANE GUIDA CHE SA TROVARE GLI HAMBURGER

BURGER KING® REALIZZA I DESIDERI UN FAN GRAZIE A FLYNN, IL CANE GUIDA CHE SA TROVARE GLI HAMBURGER

 

Un ottimo fiuto, si sa, è indispensabile quando si parla di cibo. Mentre sapete già che BURGER KING® riesce a deliziare tutti i nostri cinque sensi, forse non sapete che è riuscito a conquistare il naso di un esperto di odori un po' singolare.

Quanti di voi hanno sentito parlare di un super cane guida che è in grado di aiutare il suo padrone non vedente a trovare il proprio piatto preferito anche in una città sconosciuta? È una storia accaduta per davvero e naturalmente è a lieto fine. 

I protagonisti sono Nathan Tree, un ragazzo inglese di 29 anni  –  ipovedente da 10 a causa di una malattia – appassionato di hockey e di Whopper®, e il suo cane guida Flynn, un meraviglioso e intelligente golden retriever.

Qualche tempo fa Nathan aveva scritto a BURGER KING® per chiedere di realizzare un suo desiderio: insegnare al suo amico peloso a riconoscere il gusto autentico della carne cotta alla griglia del Whopper® - il panino iconico di BURGER KING® – così da essere facilitato nel trovare il ristorante preferito in ogni situazione, anche in una città straniera.

L'addestramento di Flynn al centro cinofilo ha richiesto circa 15 giorni; superato l'impaccio causato dalle telecamere, il cane è riuscito perfettamente nell'intento di trovare il cibo preferito del suo padrone.

La prova del nove (anzi, sarebbe il caso di dire "del naso")? Un viaggio a Parigi alla ricerca dell'amato panino. Grazie all'incredibile fiuto di Flynn, Nathan ha potuto girare tranquillamente per i boulevard francesi pranzando con un ottimo Whopper®.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *