CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo





Cerca nel blog

martedì 10 aprile 2018

Al via il concorso “Vinci Nissan X-Trail TRAINER”



È partito il concorso
"Vinci Nissan X-Trail TRAINER"

Dal 2 aprile in palio 10 weekend pet-friendly all inclusive e una Nissan X-Trail TRAINER
  
TRAINER – brand leader ed eccellenza MADE IN ITALY per il petfood – ha dato il via il 2 aprile a un concorso che mette in palio esclusivi premi: 10 weekend presso strutture pet-friendly per un massimo di 5 persone e una Nissan X-Trail TRAINER.

La partecipazione è semplicissima: basta acquistare almeno 2 kg di alimenti TRAINER per il cane dal 2 aprile al 10 giugno e registrare lo scontrino seguendo le istruzioni sul suo sito.   

Si scoprirà così immediatamente se si è vinto uno dei 10 weekend e si parteciperà all'estrazione finale di una Nissan X-Trail TRAINER, il SUV con un allestimento creato ad hoc per il benessere dei cani quando sono in auto, disponibile oggi solo per il mercato italiano.

TRAINER ha deciso di attivare questo concorso per regalare l'opportunità di vivere un ulteriore momento in compagnia della propria famiglia e dei propri amici a quattro zampe e rafforzare così il profondo legame che si instaura tra uomo e cane. Ma non solo, con Nissan X-Trail TRAINER la gestione degli spostamenti sarà molto più semplice e confortevole, e quindi via libera ai lunghi viaggi e alle divertenti gite fuori porta!

Perché per TRAINER occuparsi del benessere dei cani non vuol dire preoccuparsi solo dell'alimentazione, ma pensare a loro tutti i giorni, consolidando così la relazione all'interno del nucleo familiare.

I premi
I 10 weekend nelle strutture pet-friendly (estrazione di 1 vincitore a settimana dal 2 aprile al 10 giugno) includono un soggiorno di 2 notti con trattamento pensione completa per un massimo di 5 persone comprensivo del noleggio di una Nissan X-Trail TRAINER e buono carburante.

Nissan X-Trail TRAINER, il premio dell'estrazione finale del concorso, è un SUV con allestimento TRAINER composto da:
  • una comfort area con rivestimento del bagagliaio in ecopelle, comodo e antiscivolo per i cani e facile da pulire per il proprietario
  • una griglia divisoria tra bagagliaio e abitacolo, per la sicurezza dei cani e dei passeggeri della vettura
  • una rampa telescopica, per facilitare la salita a bordo (utile soprattutto per cani di taglia medio/grande)
  • una doccia, per rimuovere rapidamente e facilmente terra o fango dal pelo e dalle zampe del cane dopo passeggiate in campagna e prima di salire a bordo
  • un telo impermeabile, su cui il cane può sostare durante la doccia
  • un kit asciugatura per tamponare il pelo del cane prima di salire a bordo
L'intero equipaggiamento può essere facilmente rimosso, per poter essere igienizzato più agevolmente o per ripristinare lo spazio di carico quando non è necessario trasportare cani.

Questo concorso fa parte di un più ampio progetto di collaborazione tra TRAINER e Nissan, nato per dimostrare al proprio fedele compagno di essere un amico per la vita e per ogni viaggio, un vero e proprio membro della famiglia che come tale deve poter godere di tutti i comfort.

Sarà inoltre possibile scoprire la Nissan X-Trail TRAINER e tutte le sue funzionalità presso lo stand TRAINER / NISSAN di QUATTROZAMPEINFIERA – il più grande evento dedicato al mondo dei pet che accoglie in ogni tappa oltre 20 mila persone – nel weekend del 26 e 27 Maggio a Napoli.




--

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *