CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 25 novembre 2017

ZURICH CONNECT ENTRA A FAR PARTE DELLA COALITION PAYBACK

ZURICH CONNECT ENTRA A FAR PARTE DELLA COALITION PAYBACK

Un nuovo ingresso per assicurare punti e vantaggi ai consumatori
Milano, 25 novembre 2017 – PAYBACK Italia, la società del Gruppo American Express, dà il benvenuto nella propria coalition a Zurich Connect, il marchio del Gruppo Zurich Italia che offre assicurazioni online e telefoniche direttamente ai clienti. 

Questa nuova partnership testimonia il percorso di crescita di PAYBACK, che ha raggiunto quest'anno i 12 milioni di clienti e conta una rete di oltre 90 Partner che spaziano dai principali settori del largo consumo e dei servizi allo shopping online.
Con l'ingresso di Zurich Connect nel programma loyalty multipartner PAYBACK, i clienti potranno risparmiare sulle loro polizze auto, moto, furgone e casa stipulandole online, con la sicurezza di un servizio affidabile e di alta qualità, personalizzato in base alle singole esigenze. 

Al contempo, i clienti che sottoscriveranno una nuova polizza o ne rinnoveranno una già attiva, potranno collezionare punti PAYBACK, utili ad ottenere fantastici premi e sconti presso i Partner della coalition.
Premiarsi con PAYBACK non è mai stato così semplice. Grazie a questa partnership con l'assicurazione online di Zurich Connect, i consumatori riceveranno 4.000 punti per l'acquisto di una nuova polizza Auto, 1.000 per l'acquisto di una polizza Moto e 1.000 per l'acquisto di una nuova polizza Casa. 

Inoltre sarà possibile collezionare punti anche con i rinnovi: 300 per il rinnovo della Polizza Auto, 300 per la Polizza Moto e ben 1.000 se ad essere rinnovata sarà la Polizza Casa.
"Questa nuova e importante partnership testimonia ancora una volta che la priorità per Zurich Connect è quella di mettere il cliente al centro", ha dichiarato Angela Cossellu, Direttore Generale di Zurich Connect in Italia. Con questo progetto, infatti, puntiamo a sviluppare una maggiore interazione con i nostri clienti e a raggiungerne di nuovi, cercando di offrire loro servizi innovativi capaci di aumentare il loro livello di soddisfazione".
Luca Leoni, Amministratore Delegato di PAYBACK Italia ha commentato: "E' motivo di forte orgoglio poter annoverare tra i nostri Partner un brand di primaria importanza come Zurich Connect. Teniamo molto ai nostri clienti e cerchiamo, giorno dopo giorno, tramite questi accordi di poterli accompagnare in quante più voci di spesa possibili premiando la loro fedeltà e offrendo servizi sempre più personalizzati".

PAYBACK Italia
PAYBACK, società del Gruppo American Express, è l'innovativo Programma fedeltà multipartner che coinvolge in Italia marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi: Alitalia, American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Goodyear Dunlop, Mediaset Premium, Mondadori Store, Grand Vision e oltre 80 Partner online. Il Programma offre l'opportunità ai consumatori di accumulare punti, grazie a un'unica carta fedeltà, con le spese di tutti i giorni, anche online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti effettuati presso i principali Partner del Programma. Per le aziende partner, PAYBACK rappresenta la possibilità di usufruire di una delle più innovative ed avanzate piattaforme di marketing che combina l'opportunità di contattare milioni di clienti con la capacità di personalizzare le offerte per ciascuno di essi.

Zurich Connect
Zurich Connect è un marchio di proprietà di Zurich Insurance Company Ltd, che vende assicurazioni online e telefoniche direttamente ai clienti del Gruppo Zurich Italia. Zurich Connect ti permette di risparmiare sulla tua assicurazione automotofurgone e casa online e di avvalerti di un servizio affidabile e di altissima qualità, personalizzato sulle tue esigenze.
Scopri le assicurazioni auto, moto, furgone e casa di Zurich Connect e calcola gratuitamente il tuo preventivo online.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *